Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Ma questa crisi sta condizionando anche la canoa?!?
luigi colombo:
Sante parole!!!!!!!!!!!!!!!
Jimmy
Mauro Villotta:
Ciao a tutti,
risiedo in Valsesia e tutto sommato sono a posto.Però se decido di partecipare ad un raduno o di andare a vedere di scendere altri fiumi ecco la botta del viaggio.I costi chilometrici sono alti e non mi vergogno di dire che tempo addietro ho rinunciato di al Raduno sul Vara perché da solo mi costava troppo.
L'attrezzatura costa ma è anche vero,come ho letto sul forum,che dura e l'usato ha il suo perché.
Certo che ogni tanto il pezzo nuovo ( a voi la scelta ) stimola e fa venire la voglia di usarlo anche solo per provare la differenza.Fosse solo una modifica ad un sedile è già basta,si cerca subito il modo di provare la novità.
Affiliarsi ad un Club che organizza uscite può essere il modo di limitare i costi,di stare in compagnia e di scendere con più sicurezza.E poi,come ho letto,concordo che quando la pagaia entra in acqua molte o forse tutte le "grane" che ci circondano spariscono,fosse solo per il tempo di una sana discesa...
marco ferrario (eko):
Si! Questa crisi sta condizionando il mio andare in canoa. :-\
Enzo Scott:
Disclaimer : Non me ne volete ;D
Per me non e' cambiato niente in questi ultimi 20 anni , anche l'ambiente che mi circonda nel Nord dell' Ontario e' rimasto identico ;)
Merry Christmas and Happy new Year to all friends near and far
Cheers ........ Vin
santino spada:
Vista la foto mi sa che ti invidio , li penso che la crisi non esiste , anzi forse c'è tutti i giorni ,ma a quel punto e vita di tutti i giorni .
Posto bellissimo unica mia considerazione , la crisi li sarà per il freddo.
Nel mio piccolo abbiamo anche qui in Italia bei posti , ti allego video , dall'inizio fino a Trezzo sul Adda è dove io pagaio di solito , ma le paludi sono troppo belle.
BUON NATALE A TUTTI
Tino
https://www.youtube.com/watch?v=PG4WOGU5H0E&feature=youtu.be
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa