Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Ma questa crisi sta condizionando anche la canoa?!?
Marco Alberti:
Si è così, non mi viene neanche più l'eskimo ... ;D
Dani Ckfiumi:
--- Citazione da: Marco Alberti - Dicembre 16, 2014, 01:54:57 pm ---Si è così, non mi viene neanche più l'eskimo ... ;D
--- Termina citazione ---
ah ah ah ... +1.
è la motivazione che manca ...
potremmo curare la cosa: ... nuova tassa su ogni eskimo ciccato !
Pensateci un po', sarebbe l' applicazione dell'unica tassa che serve
a risolvere almeno UN problema ...
;D ;D ;D ::)
ridiamoci su, vah ...
Mauro Villotta:
Se fosse come dici tu mi mangio il kayak in 3 uscite.
A questo punto divento evasore fiscale e va bene così.
Ciao a tutti e Auguri di Buone Feste.
Mauro.
Vittorio Pongolini:
Questa che è venuta fuori spontaneamente è davvero carina come tassa! Mancava proprio. Li ciccheremo di nascosto gli eskimi, noi evasori fluvial-marin-lacustri! Acqua in bocca mi raccomando! Già ogni nostra attrezzatura ci costa il 22% d'IVA. Davvero, ridiamoci su, fan.... le tasse e viva le prossime feste!
Enzo Scott:
--- Citazione da: santino spada - Dicembre 16, 2014, 07:25:26 am --- Vista la foto mi sa che ti invidio , li penso che la crisi non esiste , anzi forse c'è tutti i giorni ,ma a quel punto e vita di tutti i giorni .
Posto bellissimo unica mia considerazione , la crisi li sarà per il freddo.
Nel mio piccolo abbiamo anche qui in Italia bei posti , ti allego video , dall'inizio fino a Trezzo sul Adda è dove io pagaio di solito , ma le paludi sono troppo belle.
BUON NATALE A TUTTI
Tino
--- Termina citazione ---
Grazie Tino , senza un pizzico di ironia ne per far rosicare :)
Sono in pensione da anni e non seguo piu' quello che succede un po' da per tutto , daltronde e' facile distrarsi nel mio mondo d' eremita .
Quest'anno credo che qui sara' un inverno mite , comq per non spalare neve d'inverno la Miss ed io dopo le feste andiamo di solito a fare il camping in Arizona come molti altri snowbird Canadesi
http://en.wikipedia.org/wiki/Snowbird_%28people%29
Conosco bene le bellezze della tua zona , abito anche in Canada e mantengo multiple residenze ;)
Buone Feste a tutti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa