Salute a tutti,
sono semplicemente "intonso" per tutto ciò che riguarda la partecipazione ai forum pertanto spero nella vostra comprensione per eventuali errori di richieste e quant'altro.
Mi chiamo Simone, sono stato, sino a 5 anni fà, armatore di uno sloop di 25 piedi, con il quale ho navigato per circa 35 anni nel Tirreno, Jonio, Egeo, insomma nel Mare Nostrum
Poi, siccome ogni cosa ha il suo tempo, ho venduto l'imbarcazione, ma non riescendo a stare lontano dall'acqua, sono passato al Kayak.
Ora posseggo un vero kayak da mare, un 486, con tanto di gonnellino pagaie etc, e siccome sono un po zingaro, ho comperato un sot, un prowler, che uso principalmente per fare del campeggio nautico e con il quale faccio finta di andare pescare. Faccio finta veramente perchè, in fondo, tifo per il pesce sperando che non abbocchi.
Il suggerimento che vi chiedo : Qualcuno è in grado di consigliarmi una piccola cinepresa con la quale riprendere ciò che vedo durante le mie escursioni. Qualcosa di efficiente e non molto costosa, e cosa più importante, facile da usare.
Vi ringrazio
Simone