Prego signori, segnaliamo su questo forum tutte le zone dove sono avvenuti furti ai nostri danni affinchè si sappia dove gli effetti personali e i nostri mezzi viaggianti su quattro ruote sono più a rischio di furto. Da parte mia non ho mai subito furti nelle zone più classiche per un canoista milanese cioè val Trebbia e Val Sesia con affluenti. Ho visto coi miei occhi una nostra auto col vetro laterale rotto all'imbarco della Faggiola a Turbigo. In generale non lascio mai l'auto isolata nei nostri isolati imbarchi e sbarchi; preferisco portarla dove c'è frequenza di persone. Inoltre mi porto praticamente tutti i valori addosso, anche se sembra che abbia nel sottomuta un gigantesco bubbone della peste sul petto. In Francia, invece, dovemmo prestare dei franchi nel '99 a dei canoisti francesi , con targa parigina (ah, la richesse!), nella zona dell'Eyrieux (Departement de l'Ardeche) , cui avevano portato via tutto, ma tutto tutto, vestiti compresi, dall'auto incustodita. Mi spiace, infine, molto che la domenica di Andrea sia stata rovinata da quei malandrini impuniti!