Con tristezza trametto questo messaggio ricevuto da Gengis.
Con profondo dolore vi annuncio che il Canoista Francesco Bartolozzi ci ha lasciati .
Francesco è stato uno dei pilastri della nostra Federazione , è stato tra i primi ad aderirvi dopo la sua fondazione , portando al suo interno il suo grosso bagaglio di illuminato ambientalista, di pensatore libero e altruista .
A Lui dobbiamo molto Tutti Noi , ed io in particolare,nei momenti particolari chiedevo sempre suoi consigli, cosa che non mi ha mai negato neanche nei momenti difficili tra noi due .
Francesco è stato il Fondatore e Direttore di Pagaiando , in un momento che eravamo rimasti senza notiziario, causa la scissione Granacciana .
Grazie a Suo impegno riuscimmo a stilare un nuovo Statuto e regolamento , portando tra di noi le sue capacità di provato Sindacalista .
Sempre a Lui dobbiamo la ripresa delle Discese del Tevere , che con Lui divenne veramente Internazionale e numerosa , raggiungendo il massimo dei livelli .
Tante sono le sue benemerenze , potrei andare avanti all'infinito , ma ogni cosa che rispolvero nella memoria mi addolora maggiormente , come non poter partecipare alle sue Esequie a cui invito Tutti i Canoisti in zona a partecipare.
Gengis
P.S.
Domani [giovedi 22 dicembre] dalle 8:30 sarà alla camera mortuaria dell'ospedale di Frascati e alle 15:00 verrà portato al cimitero di Frascati, per l'ultimo saluto. Non ci sarà nessuna messa, per sua stessa volontà.