Autore Letto 3449 volte

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
CINEFESTIVAL ALTO CORSO A LAVAGNA SABATO 3 MARZO 2012
* il: Gennaio 10, 2012, 01:10:36 pm *
Ciao, sono lieto di comunicare che sabato 3 marzo 2012 riprenderà l'appuntamento, interrotto per due anni, con il Cinefestival del kayak fluviale esplorativo, d'alto corso ed estremo, a Lavagna. Sarà l'occasione anche per inaugurare la nuovissima sala cinematografica prossima a quella precedentemente utilizzata. Verranno proiettati 6 video, di cui tre già programmati: 1) OTTOCENTO ( inedito )di Andrea Piutti e Francesco Balducci, 2) SIERRA MADRILENA BRAVA ( inedito ) di Alberto Bianchi 3 ) un video di Attilio Costaguta, ospite d'onore della serata, vittima di un recente ictus che lo ha semiparalizzato, ma, speriamo, in via di ripresa. Ci sono pertanto ancora tre posti liberi : aspetto i vostri video che dovranno essere inviati entro il 15 di febbraio  presso il negozio Gravita' Zero via Rezza 4  16033 Lavagna GE, previa telefonata al mio numero 3489334463 per prenotare il film. Durata massima 15 minuti. La serata sarà dedicata ad Andreas Sonnleitner e a Daniele Tira, di cui ci auguriamo gli amici stretti vorranno farci pervenire un breve filmato. Sponsor della serata: GRAVITA' ZERO, ZEROATTIVO, ONLY KAYAK, PALINGENESI. Grazie per la vostra presenza e ...speriamo ci sia acqua per in torrentino in zona!

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: CINEFESTIVAL ALTO CORSO A LAVAGNA SABATO 3 MARZO 2012
* Risposta #1 il: Gennaio 23, 2012, 10:13:42 pm *
Ciao ragazzi, purtroppo l'acqua tarda a venire e i fiumi sono esangui... Nel frattempo almeno organizziamo le prime manifestazioni per incontrarci. Una di queste il noto Cinefestival dell'alto corso di Lavagna di sabato 3 marzo. Il programma prevede 6 filmati, cinque dei quali sono già stati iscritti : 1) OTTOCENTO di Andrea Piutti produzione Only Kayak ( inedito ) 2) KAYAK EN LA SIERRA di Alberto Bianchi produzione KKTurbigo e Only Kayak ( inedito ) 3) ECUADOR 1996: L'ESPLORAZIONE di Attilio Costaguta produzione Only kayak 4) PASSIONE CALIFORNIA di Hammer Crew 5) VIE D'ACQUA DEL SUDITALIA di Margherita Naddeo ( inedito ) Rimane un posto ( o due se i video non sono troppo lunghi ) e vi invito a spedire entro il 15 febbraio le copie da vedere alla sede dell'Only kayak presso negozio Gravità Zero via Rezza 4   16033 Lavagna Genova. La serata sarà dedicata a Andreas Sonnelitner e Daniele Tira. Ospite d'onore Attilio Costaguta. Vi aspetto numerosi. Sponsor della serata: Comune Lavagna, Only Kayak, Zeroattivo, Gravità Zero, Palingenesi l'antiaging.

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: CINEFESTIVAL ALTO CORSO A LAVAGNA SABATO 3 MARZO 2012
* Risposta #2 il: Febbraio 18, 2012, 08:07:27 pm *
Ciao ragazzi, tutto è quasi pronto per il nono Cinefestival del kayak d'alto corso a Lavagna GE. Se saremo fortunati ci sarà acqua anche nei torrenti dell'entroterra e dello spezzino. Vi aspetto numerosi come ogni anno. Sarà l'occasione per incontrarci a inizio stagione, scambiare opinioni, rivelare programmi e bere qualcosa insieme prima e dopo i filmati, quasi tutti inediti. Presentazione ufficiale della versione definitiva del kayak  d'alto corso Zeroattivo Orgasmo, dopo i test di prova in alcune occasioni del 2011. Appuntamento ore 20.30 al nuovo auditorium Campodonico ( adiacente alla Sala Rocca dei festival precedenti ), vicino piazza Cordeviola,  a Lavagna sabato 3 marzo. Serata dedicata a Andreas Sonnleitner e Daniele Tira. Per chi volesse cenare prima, appuntamento ristorante La Prua via dei Devoto ( si raggiunge a piedi, zona porto ) ore 19.30 con prezzi canoistici  e ottimo vino! Non mancate e...portatevi la canoa!

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: CINEFESTIVAL ALTO CORSO A LAVAGNA SABATO 3 MARZO 2012
* Risposta #3 il: Marzo 01, 2012, 09:24:02 am *
Ciao, in attesa del grande disgelo che ci regalerà acqua a volontà ( speriamo...), vi aspetto numerosi al Cinefestival di Lavagna sabato 3 marzo alle ore 20.30. Il tempo è fantastico e mite e magari sabato e domenica nello spezzino si riuscirà a scendere qualche torrentino animato da linfa vitale della neve gocciolante. Il Lavagna, ancorchè facile, è comunque percorribile nel tratto basso ove abbiamo posizionato un campetto slalom a valle di  Carasco. A sabato e che le Naiadi siano con voi! ( sono le ninfe fluviali... ) ;)