Autore Letto 3709 volte

marcello muzzi

• Md Member
Candigliano ---- Si fa, si fa!!
* il: Febbraio 18, 2012, 09:55:13 pm *
ciao a tutti canoisti assetati,
finalmente oggi pomeriggio io, ale, armando, stefano,ale di pesaro, e i novellini ;D davide e jacopo, abbiamo sceso il candigliano 1° tratto con livello bassino (0,55 idrometro acqulagna) ma sicuramente divertente e senza sassi fastidiosi......;

domani ci aspettiamo un livello un po' più alto, probabilmente buono anche per le golette (II tratto). chi fosse interessato a unirsi alla discesa h 11:00 al bar dello sbarco (abbadia di naro).

occhio agli iceberg!!!

marcello 329 8050941

maurizio.beccafichi

• Full Member
Re: Candigliano ---- Si fa, si fa!!
* Risposta #1 il: Febbraio 25, 2012, 02:42:18 pm *
avviso ai naviganti:
Domani, domenica con imbarco intorno alle 11 saremo sul Candigliano. L'idrometro su cki è forse da rivedere perchè a 100 non è assolutamente il limite massimo ma è un livello medio. Domani  scendiamo e controlliamo  l'idrometro e poi valuteremo.
Chi si vuole aggregare faccia un fischio. Chi scende da solo occhio a tronchi e rami.
Saluti.
Maurizio Beccafichi - tel.3357535352

stefano gaffi

• **
  • Jr. Member
* Risposta #2 il: Febbraio 26, 2012, 04:52:55 pm *
ciao a tutti canoisti assetati,
finalmente oggi pomeriggio io, ale, armando, stefano,ale di pesaro, e i novellini ;D davide e jacopo, abbiamo sceso il candigliano 1° tratto con livello bassino (0,55 idrometro acqulagna) ma sicuramente divertente e senza sassi fastidiosi......;

domani ci aspettiamo un livello un po' più alto, probabilmente buono anche per le golette (II tratto). chi fosse interessato a unirsi alla discesa h 11:00 al bar dello sbarco (abbadia di naro).

occhio agli iceberg!!!

marcello 329 8050941
???scusate mi per la buca di stamattina ma ho avuto problemi RETROIDRICI veri e non da kayak....a presto

maurizio.beccafichi

• Full Member
* Risposta #3 il: Febbraio 26, 2012, 08:21:59 pm *
Oggi domenica 26, con sbarco alle 16,30 circa e idrometro a 1,27 abbiamo fatto il Candigliano.
Io,  io Bao, Mario Adolini, Vladimiro Farina, Danielino di Roma, Scarciafratte, ecc. ecc.
Livello decisamente alto ma non impraticabile.
Bellissima discesa senza problemi.
Propongo di innalzare il limite massimo almeno a 130 sugli idrometri di Cki.
Saluti.
Maurizio Beccafichi

Dani Ckfiumi

• Full Member
    • In caso d' acqua
* Risposta #4 il: Febbraio 26, 2012, 09:22:22 pm *
Propongo di innalzare il limite massimo almeno a 130 sugli idrometri di Cki.

Oky, aggiornati !   :)