innanzi tutto un grazie a tutti per la comprensione, ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, il Popolo dei Canoisti si è dimostrato veramente di un'umanità disarmante.
Dispiace dover rinviare una manifestazione, a cui noi teniamo, come questa, anche perchè quest'anno si erano create congiunture favorevoli a livello organizzativo:
Paperino è un ottimo organizzatore, ha testa e voglia di fare in questo ambito e, soprattutto, cosa non comune nei ragazzi "giovani", ha una visione d'insieme delle cose estremamente concreta e razionale. Contro, ha che è uno spaccamaroni di proporzioni cosmiche, ma penso che crescendo, col calo di ormoni fisiologico, diventerà più tranquillo
avevamo il sostegno ad AVSI, giovane e dinamica ONG fatta di persone serie che hanno dei progetti di aiuto a persone bisognose nel Mondo veramente interessanti, dal loro sito (
www.avsi.org), traspare la voglia non solo di aiutare, ma anche di far crescere persone che hanno avuto meno fortuna di noi, solamente perchè nati nella parte più povera del Mondo.
c'era GZ con le nuove canoe 2011 e la riffa con i premi a sostegno di AVSI. Difficilmente negozi di elite come questi danno fiducia a dei filibustieri che navigano a vista come Pro Loco Varsi e Paperino, ma penso non avessero visto male, anche perchè i feedback ricevuti circa le presenze per il raduno erano estremamente confortanti.
c'era la palestra a disposizione, c'era il menù da "botta ai trigliceridi" classico per chi viene da queste parti, a prezzi veramente abbattuti
insomma, c'era tutta la voglia di far diventare un raduno un Evento, questo era il secondo "step". poi, l'anno prossimo avremmo aggiunto un ulteriore step di servizi.
Ecco, è questo il modo in cui ho impostato le mie manifestazioni:Piccoli passi, ma sempre in avanti.
comunque non mi abbatto di certo e cercherò, come al mio solito, di mantenere la parola data e creare, assieme a "spaccamaroni" paperino un evento per l'autunno
sarà difficile liberarsi di Noi.
p.s.
visto che il cinghiale lo avevamo già scongelato, lunedì sera faremo il consiglio della pro loco nel salone......... a tavola, se per caso qualcuno di voi passasse di li, ci sono 7 kg di cinghiale alla cacc-atora da finire . Il bello è che, quelle carogne dei consiglieri cuochi mi hanno detto, solo cinghiale? non sarà un po magro? allora faremo ancvhe un po di pasta al sugo di salamino, non vorrei che si spargesse la voce che da noi le porzioni sono misere
ALLA SALUTE CANOISTI STAY TUNED
p.p.s per andrea gangemi
solo io ho delle suonerie del cellulare con who e jethro tull, ma quando ritorneranno mai musicisti così....