stasera riunione coi fratelli Cozzini di CUS Parma, sempre disponibili e gentili,Giuseppe Capella di Valtaro Kayak non è potuto venire per giustificati impegni urgenti, ma comunque l'ho disturbato sul telefonino alle ore 22 rendendolo edotto di quanto avevamo concordato con CUS Parma, e ne è rimasto soddisfatto,
data: Domenica13 Marzo 2010 dalle ore 08.00 iscrizioni - ORE 10 IMBARCO
possibilità di effettuare un'escursione della parte alta del ceno assieme a Valtaro Kayak il giorno prima Sabato 12 Marzo, in questo caso, contattatemi pure per organizzare.
dove: area attrezzata di Ponte Lamberti "Bora Bora"
come arrivare: vi allego la scheda dello scorso anno
Pernottamento: area attrezzata Bora Bora per camper e tende, possibilità di bed breakfast, agriturismi, alberghi, contattate pure Fausto (mio vicepresidente sul sito
www.aifiassoni.it oppure al cell 3391288170)
percorso
IMBARCO Presso il ponte dei Lamberti
SBARCO Varsi
DESCRIZIONE (grado II-III (IV)) km 6
Tratto classico famoso per la gara di discesa, adatto anche ai neofiti dello sport, un fiume largo con possibilita' di giocare, durante la discesa solo un punto rilevante nel finale, detto "i groppi" dove il fiume si raccchiude in una strettoria formando una potente rapida con ritorni insidiosi (IV), da non sottovalutare sono i ritorni con livelli alti.
quest'anno, come da accordi con Valtaro Kayak e Cus Parma, vi eviteremo l'ultimo tratto "pagaiato" fermandovi al mulino di golaso....
ecco, questo è in linea di massima il programma, stiamo definendo i servizi che vi offriremo, per ora, di sicuro ci sarà:
pulmino 9 posti navetta gratuito per il trasbordo da sbarco ad imbarco
tenda all'imbarco per cambiarsi
pranzo al livello dello scorso anno, sia per qualità che per quantità (stiamo decidendo il menù che vi daremo, giusto per cambiare)
chi avesse eventuali intolleranze alimentari è pregato di comunicarmelo via mail, in modo da preparare un menu secondo le sue esigenze
per le intolleranze verso personaggi pubbici o semplici, spiacenti, ma mi sa che ve le dovrete tenere
ambulanza con equipaggio nel tratto pericoloso
uomini di valtaro kayak e cus parma nel tratto più pericoloso
stiamo trattando per altri servizi riguardanti la sicurezza ed il contorno alla manifestazione, ma io sono abituato a dare informazioni quando sono certo di poterle dare, quindi aspettate e spero di non deludervi.
dimenticavo, posso affermare che collaboreremo con una nota ONG per pubblicizzarne la sua attività, è una cosa particolare, che mi rende orgoglioso ancora di più di organizzare questo evento, ci sarà, per l'occasione un "negozietto" di quelli piccolini, si chiama GZ, qualcuno lo conosce?
il prezzo di iscrizione è fissato in euro 11,00 omnicomprensivo di pasto, navetta, ambulanza, tenda, e tutti gli altri servizi per la sicurezza per cui stiamo trattando oltre alla nostra cordialità
mi dispiace per Marco Scolari (a cui va un abbraccio sincero) ma anche per quest'anno saremo senza Miss, visti gli ultimi eventi di cronaca, i prezzi sono alle stelle
sono a Vostra disposizione, quindi massacratemi pure, risponderò colpo su colpo, mi raccomando, non abbiate paura di chiedere, nel limite delle facoltà umane cercherò di accontetare tutti nella maniera piùpersonalizzata possibile. Ci tengo a dirvi che per noi siete persone, non numeri,, quindi quello che possiamo fare lo faremo, quello che non possiamo fare, proveremo a farlo
NOI SIAMO PRONTI, E VOI?