Ciao a tutti
Sono in un momento tormentato, non riesco a dormire e quindi devo evadere ... !!!
Rispondendo sul forum di CKI ad un messaggio relativo ad informazioni sulla Scozia mi si è aperta la mente ... quast'anno, per il ponte del 25/4-4/5, e magari oltre, vorrei andare in posti differenti dalle solite mete associate a quel periodo (Corsica, Grecia, Pirenei, ...) ... anche se in grecia e sui Pirenei ci tornerei anche volentieri.
Pensavo invece a cose tipo Irlanda, Scozia, ma anche all'est Europa, al Costa Rica o all'Equador, ma questi ultimi due in quel periodo mi risulta cha siano "secco" il primo e "troppo gonfio il secondo" per cui ...
... vediamo se arriva qualche suggerimento.
Considerate però che probabilmente sarò solo e che quindi gradirei consigli "vivibili"
ovvero fiumi di III-IV e magari qualche appoggio in zona ... quindi non proponetemi cose inverosimili (che peraltro non farei neanche se accompagnato!
P.S.: buttate lì quello che volete ... anche extra-continente ... poi magari mi darò a monti e ghiacciai e lascero il kayak a casa, ma ogni consiglio sarà comunque ben accetto e se non sarà utilizzato per l'immediato futuro ... lo sarà sicuramante per uno più remoto
Ciao
Giorgio (JC)