In Usa, ed in Canada, Ci Sono Associazioni che noi Italioti, ce le Sognamo, di cui faccio parte, perchè si sono diramate a livello ( non tutte) internazionale, una per fare un'esempio è RAN.ORG, come si è costituita? SEmplice Raiforest Action Network....è l'unione di oltre 40 College usa, e ora anche non so l'esatto numero che va via crescendo sia in USA, Che in Canada, di Giovani, con lo scopo, di arginare lo scopo dell'assurdo Costruire quando esiste l'Intelligenza dell'Alternativo, SIMBIOSI! con Interational Rivers, che mi ha invitato a Palo Alto( CA) oltre 5.000, tra Canoisti attivisti, ( oggi ne sono scomparsi 3(speriamo bene!)),Ma la le organizzazioni sono fantastiche perchè sono Unite Come anche SierraClub, Power Switch, altra unione che supera oltre 50 High-School's,ed usano ogni mezzo mezzo possibile di comunicazione,ma ne ho un'elenco lunghissimo... io ho il PC pieno di Messaggi loro, sono Fantastici!Mi hanno regalato, Poster in carta riciclata, Dvd, Adesivi, Dossier, Quando LO Faranno i Nostri UNiversitari?Bene IO Allora Come l'ho Donato il Poster al CCVR, lo dono a CK Fiumi ; , a Massimo Delle Donne, va bene?Sperando di non dargli Fastidio, Viene da Portland..Adesivi compresi...ecco gente che con il loro coraggio,Altruismo,Intelligenza dice ad un Presidente, un Ministro < Dear Minister, Your Dirty and dangerous program .....e continua la Petizione.....riguardo le dighe in Oriente i Gigawatt prodotti Là, da grosse Compagnie costano zero, perchè pagati in Rupie, ma il Ricavato di una Diga da 150.000 Megawatt, non finisce in India, Sudan, Ma nelle tasche di Grandi Compagnie Usa, e Canadesi, Cinesi, e Europee.SPERO di essermi Finalmente Spiegato....Spero.