ciao renzo.io ne possiedo una.l'ho usata l'anno scorso per quindici giorni sul Colorado e devo dire che per quanto mi riguarda è una gran canoa da riverrunning,preferisce sicuramente l'acqua ai sassi,non è particolarmente "facile" soprattutto se si passano gli 80kg e la linea di galleggiamento rimane a filo acqua, è inoltre piuttosto spigolosa per una canoa di questo genere,in compenso è dotata di una velocità e precisione impressionanti rispetto ad altre canoe del genere,consente inoltre di giocare in tanti spot pur non essendo proprio una canoa da play(data anche la lunghezza),ideale per discese fino al quinto grado(moltomolto meglio se sull'acqua),ha poi una coda scarica che consente di usarla,permettemi il paragone come una slaom.è per quanto mi riguarda una canoa che da soddisfazioni.detto questo direi che sicuramente è, proprio per certe caratteristiche "piuttosto accentuate",da provare,soprattutto prima di un acquisto.so che c'è in due diversi volumi,io ho quella grossa,la canoa è la stessa ma cambiano i volumi in punta e coda.spero di essere stato di aiuto.ciao