Spazio Federazioni > Discussioni FICK

Canoa slalom ? dimissioni dello staff tecnico !!!

<< < (4/7) > >>

nellokayak:
Posto che non so dire se i nostri consiglieri facciano bene oppure no a rispondere in un forum aperto, ne approfitto solo per ricordare che parecchi anni fa, quando CKI muoveva i primi passi (sulla piattaforma yahoo), leggevo le stesse identiche cose. Non ricordo neppure chi fossero allora tutti i consiglieri, ma vi assicuro che nel dialogo sicuramente non battevano i dirigenti attuali.
Paladino di questa battaglia, contro le bocche cucite, era allora Claudio Schermi.
Nessun silenzio fu mai scritto!
La storia si sa si ripete.
In bocca al lupo ai nostri rappresentanti al mondiale.

roberto.bussolino:
ciao Nello, posso capire che i consiglieri evitino di rispondere in un forum aperto, anche se qualora i vari post siano su un livello di civiltà accettabile, sia auspicabile una dialettica e scambio di opinioni.
Se non si vuole rispondere su siti non ufficiali della federazione, ma mi pare di ricordare di un accordo tra CKI e FICK per avere accesso ad un forum di discussione, la Federazione potrebbe aprire un suo forum, eventualmente accessibile solo ai tesserati, su cui vengono aperte discussioni e sviscerati problemi che possono incorrere nella gestione di società o tesserati. Sarebbe un bel servizio per tutti.
per quanto mi ricordo negli anni scorsi erano 2 i consiglieri che riempivano le pagine di CKI, Schermi e Scarpa, ma temo che fosse per fini elettorali, infatti dopo le elezioni, non ricordo + un solo messaggio di entrambi, che a mio parere avevano posizioni critiche a priori, appunto a fini elettorali.
saluti a tutti.
roberto bussolino

Skillo:
Caro Nello, nel settore discesa, dove evidentemente ci sono anche risultati a sostegno della politica federale, le risposte ufficiali arrivano a strettissimo giro di posta. Dei settori polo e velocità se c'è qualcosa da dire è bene che lo faccia chi ne conosce le situazioni. Io mi preoccupo del settore salom perchè lo conosco e vedo che anche altri condividono punti di vista abbastanza critici verso l'operato della federazione.
Infine, per parlare di quei tempi in cui Schermi era l'unica "voce contro" su CKI, Roberto ti ha appena ricordato di Scarpa ed ha anche fornito una sua condivisibilissima sensazione sul perchè di tutti quegli interventi.
Solo sensazione, eh.  ;)

nellokayak:
Se non ricordo male però, i due consiglieri erano "d'opposizione".
Comunque io mi riferivo ancora al Consiglio precedente, quello presieduto da Conforti.
Forza Azzurri!

Maurice:
Il problema serio è che, come nel nostro caso attuale, l'opposizione non c'è, in assenza di opposizione di solito si parla, ahimè, di regime !
Maurizio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa