Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

MOndiali di Thun e scandalosa federazione

<< < (2/5) > >>

Francesco Balducci:
quando a suo tempo contattai la federazione per il campionato d'alto corso ebbi tante promesse ma nessun dico nessun fatto! tanti discorsi vacui... Che vergogna!

federico taurino:
se non sbaglio 600 franchi svizzeri dovrebbero corrispondere a circa 400 euro, il che rende ancora piu triste il fatto che la fick non supporti 5 atleti a tale rappresentazione che, per altro, per questa disciplina vale tanto!invito gli stessi atleti a provare a partecipare comunque, anche se a proprie spese...e CI TENGO A SOTTOLINEARE LA MIA VERGOGNA PER L'ACCADUTO!

Andrea Gangemi:
Ma di che vi lamentate, banda di barboni!
Prendete un pallone e andate a GIUOCARE a calcio :D

seriamente, che tristezza.

Massimiliano Boninsegni:
Ciao Fede,
Partiranno tutti, ci mancherebbe, canoisti abituati a viaggere per mezzo mondo a proprie spese si fanno demoralizzare per questo....
E quest'anno avranno anche una divisa spero all'altezza....
Bella
max

--- Citazione da: federico taurino - Agosto 24, 2009, 09:39:04 pm ---se non sbaglio 600 franchi svizzeri dovrebbero corrispondere a circa 400 euro, il che rende ancora piu triste il fatto che la fick non supporti 5 atleti a tale rappresentazione che, per altro, per questa disciplina vale tanto!invito gli stessi atleti a provare a partecipare comunque, anche se a proprie spese...e CI TENGO A SOTTOLINEARE LA MIA VERGOGNA PER L'ACCADUTO!

--- Termina citazione ---

Patrik Consalvo:
Dopo aver premesso che non so far nulla di rodeo vi chiedo :
1-Ma la selezione degli atleti che parteciperanno ai mondiali di rodeo
con quale criterio è stata fatta ?
La cosa che mi stupisce francamente è il vostro stupore...
la FICK fa ridere è questo è evidente, ma vi chiedo:
2-Quale federazione sarebbe interessata ad una disciplina della quale non viene organizzata nessun tipo di gara a livello regionale o nazionale ?
Vi ringrazio per le eventuali risposte.
Un enorme in bocca al lupo ai ragazzi che sono certo porteranno
in alto i nostri colori.
p.s.: Josefa Idem nei recenti mondiali ha vinto la sua 19^ medaglia
( su 20 mondiali disputati !!!! ) ne avete sentito parlare ?!?!??!??!?!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa