Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
MOndiali di Thun e scandalosa federazione
Francesco Iacobelli:
Complimenti a tutto il "DREAM TEAM" italiano che difenderà i colori italiani e dei propri sponsor (sperando che ne abbiate) nonostante tutto e tutti e per la tenacia che avete avuto in questi ultimi anni un pò bui per il Freestyle in Italia.
Sicuro che je "rompete er culo"(francesismo romano)
In bocca al lupo
.....DAJE REGA.....
FanciulloBOYS (quelloancoraKO)
ZiMario:
Ciao a tutti,
facendo parte della commissione maestri, al di la di qualsiasi polemica, è doveroso da parte mia evidenziare che la frase all'inizio dell'articolo <<...e per lo più la federazione non era neanche a conoscenza dei mondiali in Svizzera>> non è corretta.
In occasione del corso aggiornamento maestri tenutosi ad Ivrea il 28-29 marzo 2009, il consigliere Riccardo Rognone ha ufficialmente comunicato a tutti i presenti (tra i quali il sottoscritto) l'evento, le date e le modalità per partecipare ai mondiali di rodeo a Thun.
Questa precisazione mi sembra doverosa per fornire ai lettori del forum un ulteriore elemento di valutazione, in senso positivo o negativo, sull'intera vicenda.
Per il futuro, vedremo se riusciamo a portare la questione "rodeo" all'attenzione del CF e, se sussistono le condizioni, di regolamentare questa disciplina della quale, non lo nego, sono praticante e profondo appassionato.
Un caro saluto a tutti ed un grosso in bocca al lupo agli atleti che parteciperanno in gara
Forza ragazzi e spaccategli il...
Mario Adolini
Massimiliano Boninsegni:
Ciao Mario,
La cosa che dici non è sfuggiata anzi...
Capico che leggere tutti i post è lunga e c'hai ragione
Lo puoi leggere sul post di risposta a Patrik: « Risposta #12 inserita:: Agosto 25, 2009, 06:11:47 pm »
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao Patrik,
Purtroppo le selezioni non sono state fatte inquanto in Italia non vengono svolte gare di rodeo come ben sai...
Alessandro Rognone all'ultima riunione dei Maestri di Canoa aveva informato tutti i presenti dell'opportunità di partecipare ai mondiali, questo circa un anno fa ma, a quanto pare, la cosa non è stata recepita; solo Checco Salvato mi ha informato e dato il contatto di Alessandro
---------------------------------------------------------------------------------
Speriamo che il Freestyle in Italia riparta e che esca fuori un bel vivaio di giovanotti forse cosi la Federazione e l'ICF potranno dare seguito a questa disciplina in Italia magari con la creazione di qualche bel spot, risolvendo così gli sbattimenti che VI fate per cercare di creare spot adatti e di far crescere ragzzi con tanto entusiasmo ma che non hanno le situazioni adatte.
bella ;)
GZmax
--- Citazione da: Mario Adolini - Agosto 26, 2009, 11:11:23 pm ---Ciao a tutti,
facendo parte della commissione maestri, al di la di qualsiasi polemica, è doveroso da parte mia evidenziare che la frase all'inizio dell'articolo <<...e per lo più la federazione non era neanche a conoscenza dei mondiali in Svizzera>> non è corretta.
In occasione del corso aggiornamento maestri tenutosi ad Ivrea il 28-29 marzo 2009, il consigliere Riccardo Rognone ha ufficialmente comunicato a tutti i presenti (tra i quali il sottoscritto) l'evento, le date e le modalità per partecipare ai mondiali di rodeo a Thun.
Questa precisazione mi sembra doverosa per fornire ai lettori del forum un ulteriore elemento di valutazione, in senso positivo o negativo, sull'intera vicenda.
Per il futuro, vedremo se riusciamo a portare la questione "rodeo" all'attenzione del CF e, se sussistono le condizioni, di regolamentare questa disciplina della quale, non lo nego, sono praticante e profondo appassionato.
Un caro saluto a tutti ed un grosso in bocca al lupo agli atleti che parteciperanno in gara
Forza ragazzi e spaccategli il...
Mario Adolini
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa