Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

discesa in friuli

<< < (5/7) > >>

Luciano Bovo:
 Caro Francesco, L'alto Veneto ed il Friuli sono uno scrigno di perle Fluviali, Arzino poi...almeno a me piace....Ciao!Luciano.

lucifero64:
ciaoo Corrado abito a Gorizia e quindi siamo vicini ,mi piacerebbe finalmente conoscere qualche kayakista della zona ti devo confessare che l'ultima volta che sono andato sul l'isonzo zona tolmino e stato circa otto anni fa poi ho rinunciato perche' non ho trovato nessuno nella zona e mi sono comperato un kayak in vr delfino mare e sono andato solo a sistiana o duino .comunque c'e sempre la prima volta sto cercando uno da fiume torrente per l'occasione comunque se vuoi ci possiamo conoscere cosi possiamo parlare

Corrado Valle:
Ciao Lucio,
ti lascio il mio cell. 329 6061330.
Se ti converti al fiume anche tu siamo in tre tra la provincia di Udine e Gorizia!!!! :D
Incredibile!!!!!
Nella realtà esiste il canoa club udine ma si occupa solo di agonismo.
A presto

Corrado

lucifero64:
ciao la prossima settimana vado a Roma ma dopo il 22 ti telefono sto' cercando un kayak da torrente per me, ma per ora di seconda mano devo vedere se mi piace  e se riesco ''allenamento ultimamente zero''mi devo decidere di fare le cose seriamnte se no' divento una'' gubana'' gli anni passano sono gia' 45 .Il mio cell3313689961

lucifero64:
[ciao Francesco ma le foto dove posso vederle sul portale un salutone Lucio'''non mi lasciate solo''aiuto (scerzo)ho imparato a fare la retromarcia con il kayak facio progressi.......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa