Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
discesa in friuli
Francesco Balducci:
Ciao Lucio, puoi vedere le foto dei torrenti sulle schede che ho fatto: Degano, Slizza, Chiarso', Ansiei, Pesarina. Ciao e allenati!
Ps. per la dieta: diminuisci i carboidrati raffinati e ad alto indice glicemico, quali pane bianco, pasta, pizza e bevande zuccherine. E poi vai a correre inserendo scatti veloci di 20" ogni 5'di corsa a ritmo medio ( almeno 6 scatti ). E scrivi tutto su un quadernetto!!
lucifero64:
ti ringrazio faro' cosi' ti saluta quel pazzo di Ezio Cociancic .
Luciano Bovo:
Capito Lucio?Ascolta i Buoni consigli, d'ora in poi Bici da camera fino alle 3 di notte, sempre con il discorso turni, frigo alla Pozzetto pieno di Carote, e quando corri cavigliere da 2kg, tanto per iniziare!Piedi sotto il Termosifone, gambe flesse, e 4 serie di addominali da 20 colpi...io pensa che il problema contrario,a parte che ho preso un'onda che ero mezzo in apnea...ieri è venuta giù una pianta di traverso ed era un pò pericolosetto....ma sempre Megaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luciano Bovo:
Ma Lucio, Che Canoa Cerchi! Te l'ho detto anche l'altra volta, una Creeck va benissimo,Toh una Mamba, è ideale per imparare, ce ne una a VR che fa la Muffa,son Canoe da 200-300 euro, perchè ora si guarda l'anno, MEJO!è la volta buona di prendere canoe duttili, a poco, e lascia gli altri con le loro Habitat in Vendita Chissà Come MAi......MAH
lucifero64:
ciao luciano intanto me fa male la schiena me sa che sto' diventando vecchio.....le carote non me piacciono gli addominali gli odio sono scarogniato,mia moglie mi dice che me devo dare una regolata con gli acciacchi ....me sa che che se no' se ne trova un altro.....sono una macchina in riparazione speriamo che se puo' trovare attrezzi giusti..
spero di venire al piu' presto a verona cosi me compero sto benedetto kayak cosi inizio.]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa