Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
discesa in friuli
lucifero64:
sono lucio da Gorizia come vedo qui in Friuli zona di un fiume stupendo come l'isonzo non si riesce a trovare persone con cui andare in kayak e formare un gruppo,capisco che e uno sport che non e' tanto praticato ma non pensavo cosi Se vedo che neanche a un calibro come balducci nessuno risponde per fare una discesa con lui vuol dire che e zona morta.Mi dispiace tanto anche perche mi ero stufato di andare con quello da mare ma vedo che non ho alternative,anzi andro'in Slovenia anche se i Sloveni non mi sono tanto simpatici ma almeno sanno apprezzre le - - che anno.
il Kayak a fiume torrente e da pochi vedo in Italia non c'e' la concezione di liberta',di stare con la natura,e porovare nuove sensazioni siamo monotoni.
Francesco Balducci:
Lucio, sii paziente, se va tutto bene ci vediamo dal 30 maggio al 2 giugno. preparati e qualcosa insieme faremo. Ti darò la conferma entro fine settimana prossima. Ciao
lucifero64:
ciao Francesco ti ringrazio di avermi risposto e solo uno sfogo ma mi va tutto storto (la dieta,il kayak),''ho bisognio di FERIE prolungate almeno 10 mesi'' in un posto dove ci sono fiumi natura e basta.Conduciamo una vita stressata fatta di solo orari doveri, e a te non rimane un gran che,
si e ripetitivi ,non gustiamo piu' nulla,sempre di fretta, non c'e' piu' amicizia o contatto con il prossimo solo via virtuale.ma speriamo che le cose cambino .
Francesco Balducci:
Caro Lucio, hai proprio ragione. Ne parleremo a voce. Preferisco. Sono stanco di emails, contatti virtuali, falsità, pacche sulle spalle di pseudoamici, adulazioni invidiose. E il mondo della canoa, dopo 30 anni di frequentazione e di dedizione quasi assoluta, non ne è esente. Te lo assicuro. Il mio miglior amico due anni fa è scomparso. Mi sono rimasti i fiumi, i torrenti, l'avventura ma il resto...lasciamo perdere! Ho deciso di disertare le gare d'alto corso quest'anno, dopo 4 anni di organizzazioni, energia ed entusiasmo profusi, per non vedere certe persone che godono a dileggiare e a sparlare: buffoni di corte e giullari. A presto, spero. Francesco
Luciano Bovo:
quanto hai ragione Francesco, io e Lucio ci siamo appena scritti,Lucio è un Grande! Con una voglia di fare incredibile, se vuoi passare da VR, ti do un manuale dei fiumi del Friuli, Austria e Slovenia dato che dal Veneto o Trentino dove abitavo sono troppo belli per non farli,credi che non mi unisco alla truppa, se non avessi problemi economici? comunque non è detta l'ultima parola...Ciao Francesco e Lucio...Vuoi Contattarmi? la mail è sulla mia scheda..Ciao....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa