Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

discesa in friuli

<< < (4/7) > >>

Francesco Balducci:
ciao. Sono stati quattro giorni eccellenti con acqua e bel tempo. Grazie a Bruno Maddelin e Gianfranco Rezzadore, Piero Bertoni ed io siamo riusciti a scendere ben 7 percorsi  torrentizi nuovi, di cui sei veramente belli: ANSIEI, PADOLA, DEGANO, PESARINA, CHIARSO', SLIZZA. Il settimo, il BUT, non ci è piaciuto e lo sconsigliamo. A presto schede e foto su CKI fiumi.
Comunque alto Veneto e Friuli sono da visitare assolutamente: abbiamo ispezionato altre chicche interessanti per palati ricercati... 

lucifero64:
spero che entro settembre mi vado a fare un corso in slovenia cosi la prossima volta vengo anche io mi fa gola provare sensazioni diverse il mare e bello ma e monotono alla prossima mi organizzo prima un bacione e un salutone lucio

Corrado Valle:

--- Citazione da: lucio forchiassin - Maggio 17, 2009, 04:43:43 pm ---sono lucio da Gorizia come vedo qui in Friuli zona di un fiume stupendo come l'isonzo non si riesce a trovare persone con cui andare in kayak e formare un gruppo,capisco che e uno sport che non e' tanto praticato ma non pensavo cosi .......

--- Termina citazione ---

Ciao Lucio,
sono Corrado e vivo a Udine dal 2000 è ho lo stesso problema.
Ormai infatti sono anni che vado a fare discese da solo, che non è il massimo anche in termini di sicurezza.
Un pò è dovuto al fatto che non esiste un club di riferimento in zona e neanche un movimento spontaneo di canoisti fluviali.
Sono ventanni che vado in canoa e una cosa così non l’ho mai vista.
Io se vuoi sono disponibile per fare qualche discesa, non troppo impestata (max III o IV grado con qualche riserva) perchè l’allenamento è poco.
Sono disponibile, anzi mi è più facile, anche durante la settimana.
Nei weekend di solito faccio delle discese sul Soca con mia figlia.
Io mercoledi prossimo, 10 giugno, penso di andare sul Soca o al limite anche giovedi se vuoi venire fammi sapere.
Corrado

Luciano Bovo:
EHHH Lucio, Sono a Peschiera del Garda!" io a  Tel. e lui è a fare bagordi con le feste dell'Arma!Capito..Dai che Scherzo, sarà per la Prox. intanto fatti come ci per tel. un bel Corsetto, a Bovec, almeno sai manovrare la Canoa in torrente facile, dopo vedrai, con osci gente, e comincia la storia...Ciao Lucio..Se Sentem..

Luciano Bovo:

--- Citazione da: Francesco Balducci - Giugno 03, 2009, 08:42:17 pm ---ciao. Sono stati quattro giorni eccellenti con acqua e bel tempo. Grazie a Bruno Maddelin e Gianfranco Rezzadore, Piero Bertoni ed io siamo riusciti a scendere ben 7 percorsi  torrentizi nuovi, di cui sei veramente belli: ANSIEI, PADOLA, DEGANO, PESARINA, CHIARSO', SLIZZA. Il settimo, il BUT, non ci è piaciuto e lo sconsigliamo. A presto schede e foto su CKI fiumi.
Comunque alto Veneto e Friuli sono da visitare assolutamente: abbiamo ispezionato altre chicche interessanti per palati ricercati... 

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa