Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
discesa in friuli
lucifero64:
caro francesco spero di essere libero per quel periodo purtroppo ho dei turni di m....ma sper che quando faccio la sera 19,00-01,00 durante la mattinata ci possiamo incontrare anche solo per conoscerci che parte del friuli vieni con esatezza cosi mi informo come arrivare in tempo .Piu' probabilmente lunedi salvo imprevisti .
Luciano Bovo:
eh, eh,Lucioooooo, no eh,dici che hai un tremendo Torcicollo, e fatalità...toh 10 giorni a casa, oppure che sei caduto dalla scala mentre uscivi da casa, ehhhh, ti metti per terra e gratti un pò il posteriore, alèèèè, ocio a Giove Pluvio, oggi a VR, Lampi e Tuoni, Adige Gonfiogonfiogiofio, da settimane,se molla il tempo, si può fare il mitico Alpone, molto duro bisogna che sia pieno..anzi lo sarà già...un Rabbies con i cosidetti..
lucifero64:
caro luciano pensa che saro' un coione ma in 25 anni di servizio ho maracto visita una sola volta per influenza,me sa che in questo paese me dovrebbero dare la medaglia del c.....sai non e' che tutti i giorni mi vengono a trovare
qualche kayakista da queste partisiamo in via di estinzione non c'e' nessuno si e' visto risposte avute due da te e balducci me sa che tornero' a fare ferrate come prima almeno in montagna puoi andare anche da solo incrocero' qualche mucca ,qualche camoscio.
Francesco Balducci:
Lucio, ti confermo che partiremo domattina e ci fermeremo sino a martedi 2. Chiamami al 3489334463 o inviami un sms. Domani saremo in zona Auronzo e domenica saremo sul Degano e torrenti vicini. Ciao,
lucifero64:
ciao Francesco te sei fatto i fiumi del veneto friuli alla faccia mia, e io qui a lavorare per la'' patria''la prossima volta non ci sono scuse fammi sapere una settimana prima .Ti saluta Ezio C.che sta scoppiando anche lui per la ''patria''(devo cambiare mestiere).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa