Ciao, sono Renzo. Attualmente possiedo la Ninja e fino ad ora avevo la Rave. Sono quasi uguali e ambedue vanno benissimo. Con la ninja in acqua piatta ma non ferma,. si riesce anche a fare qualcosa dietro, davanti, per ora, va giù ma non si alza. Però mi basta un'ondina un poco profonda che sfioro il looping. Quindi confido per il futuro, perchè serve tanta pratica e adattamento alla barca. Io ho dimensioni più ridotte di te. Sono alto 1,63 e peso 63 kg. Ho portato tutto il seggiolino avanti ed effettivamente l'uscita è un poco impedita ma in caso di bagno, basta poggiare le mani dietro, sollevare il sedere, sfilare le gambe ed uscire. Problemi potrebbero essercene in caso di uscita asciutta d'emergenza, d'incastro o cravatta, ma con una barca così corta ce ne vuole di sfi-a. Il seggiolino di queste splendide barche offre dietro un buonissimo appoggio ed io sono personalmente contrario agli schienali troppo tirati. Cosa vuoi, una volta non c'erano i cricchetti e si andava in fiume benissimo lo stesso. Poi non siamo tutti campioni di freestyle che si giocano una gara per cui ti consiglio comodità e mobilità massima. Io non vedo l'ora di farmi un torrentello dei miei soliti da godermi come un matto. Ti auguro lo stesso.
Ciao,
Renzo