E' proprio così: sabato scorso, alla seconda uscita di un anno canoistico che mi aspettavo speciale (tanta neve, mio figlio che avrebbe iniziato le prime discese con me, etc. etc.) mi sono giocato l'intera stagione 2009 rompendomi una vertebra dorsale sull'egua.
Beh, almeno adesso che sono immobilzato a letto per un po' di tempo ho avuto finalmente tempo di aggregarmi a questa comunità virtuale di amici canoisti! (meglio vedere il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto).
A proposito di amici, colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato ad uscire dal fiume, a raggiungere mia moglie e a caricare la canoa sul camper. Una lezione forse possiamo però imparala tutti ed io per primo: quando ce di mezzo la schiena, vale sempre la pena chiamare un'ambulanza in più che una in meno. A me e' andata bene, ma ho capito solo dopo che qualche rischio l'ho sicuramente corso, a stare in piedi, a viaggiare in auto, etc. etc.
Chiedo poi a Claudio Tedoldi (o almeno questo mi e' stato detto essere il suo cognome), o a qualcuno che lo conosce e visita il forum, se riescono a mettermi in contatto con l'amico che faceva le foto o comunque a farmele recuperare.... così avrò, per ora, il ricordo di un fiume che 5 min prima di farmi male avevo dichiarato bellissimo.
ciao
grazie
Francesco Fiorina