Autore Letto 3773 volte

federico dumanti

• **
  • Jr. Member
dormire in kayak.!!!!!!!!!!!!! un aiutino???
* il: Aprile 29, 2009, 02:32:47 pm *
ciao a tutti!!! volevo fare una domanda su una cosa che da un po di tempo mi gira per la testa...io possiedo oltre ad un kayak coperto, uno senza pozzo, aperto tranne che sulle punte.

volevo andare da un po di tempo a venezia con quest'ultima imbarcazione, mooolto più stabile della la prima e più comoda, ma per essere al massimo del contatto con  la situazione vorrei anche dormirci disteso dentro la notte, coprendolo con un telo tipo quello per il campeggio ed attaccata con più funi ad un palo di attracco. è fattibile secondo voi!?!?!?!!?

ho tanta voglia di provare, ma non trovo nessuno che abbia consigli o idee su questa esperienza, aiutatemi!!! GRAZIE!!

stefano caprile CCN

• Full Member
    • Canoa Club Novara
Re: dormire in kayak.!!!!!!!!!!!!! un aiutino???
* Risposta #1 il: Aprile 29, 2009, 02:39:35 pm *
Mi sembra una follia.
Io a Venezia ci sono andato, dal Lago Maggiore. Ma mi sono portato dietro tenda e sacco a pelo, in una sacca stagna, e alla sera cercavo isolotti carini e puliti su cui piantare la tenda.
Qualche volta abbiamo usufruito di campeggi organizzati, o della ospitalità di club amici come gli Amici del Po di Casalmaggiore.
Molto meglio che dormire in un kayak ormeggiato sull'acqua, te lo assicuro!
Ciao, e raccontaci le tue peripezie quando tornerai da questo viaggio!

Stefano
Stefano CCN

federico dumanti

• **
  • Jr. Member
Re: dormire in kayak.!!!!!!!!!!!!! un aiutino???
* Risposta #2 il: Aprile 29, 2009, 02:56:28 pm *
sì...lo so...l'idea è un po' azzardata...ma secondo me è un esperienza unica ( oltre che mooolto scomoda!!!) svegliarsi la mattina dondolato dalle acque e già pronto a partire. Nei miei viagi questo manca, e appena ho un po di tempo voglio correre a farlo!! se qualcuno ha altri consigli mi aiutereste molto!!!! grazie!!