Autore Letto 5365 volte

lucifero64

ringraziamenti [canoista di Gorizia]
* il: Aprile 27, 2009, 12:56:40 pm *
* Ultima modifica: Aprile 29, 2009, 09:11:09 am da Flavio di CKI *
 sono Lucio vorrei ringraziare luciano bovo,davide sandini,renzo monelli per avermi risoposto a quanto o ch iesto in realta' penso propio la stessa cosa pensate che ho colleghi che non escono a fare una discesa perche'il 1-2 grado per loro e stupido non si abassano ma vedro' non mollo per ora vado in mare cosi mi esercito non c'e' piu' la voglia di amicizia e solidarieta' come quando ero giovane ma imparate da questi quattro kayakisti che non si sentono maestri peccato veramente che sono lontani (faccio presente che non penso che siano tutti supermen,ho conosciuto sempre purtroppo via sito Francesco balducci di Genova penso che sia una persona che dobbiamo imparare da lui disposto che mi ha chiesto se veniva da queste parti in friuli potevo fare con lui una discesa facile e lui non e da discese facili anzi.Devo dire ai miei colleghi comilitoni di scendre dal pidestallo ed essere piu' umani.un salutone a tutti

Luciano Bovo

• Full Member
Re: ringraziamenti
* Risposta #1 il: Aprile 28, 2009, 12:11:37 am *
lucio ma stai scherzando, io lo sento un dovere, se riesco a mettere un pò di cose a posto ci troviamo in Val Cellina, Garantito. Ciao e Grazie a Te!Luciano.

Luciano Bovo

• Full Member
* Risposta #2 il: Aprile 28, 2009, 12:17:24 am *
O se Vuoi io abito a Verona, Tranquillo, Vieni quando Vuoi.OK? 3386153121 se vuoi telefonami.Ciao.

lucifero64

* Risposta #3 il: Aprile 28, 2009, 12:36:49 pm *
me sono scordato di darti la mia posta 4k@tiscali.it scrivimi quando vuoi.un salutone Lucio

Luciano Bovo

• Full Member
* Risposta #4 il: Aprile 28, 2009, 01:38:52 pm *
Grazie di avermi contattato, io invece non ho dato la mail, ( comunque è visibilile sulla scheda personale) :luciano.bovo0@alice.it, e grazie davide e Lucucio, non mancherò di "stressarvi" eh, eh....Ciaoooo.

Luciano Bovo

• Full Member
* Risposta #5 il: Aprile 28, 2009, 02:19:10 pm *
adesso ti ho cambiato nome! Lucucio...scusa, Lucio....

Davide Dudine

• **
  • Jr. Member
* Risposta #6 il: Aprile 28, 2009, 07:01:16 pm *
no no sarò io a stressare te  :o

lucifero64

* Risposta #7 il: Aprile 29, 2009, 09:02:00 am *
[va bene anche lucucio da quanti anni che fai discese?non farmi invidiare io una nel lontano 15 anni fa me sa che non c'e' neanche piu' il fiume.......

lucifero64

* Risposta #8 il: Aprile 29, 2009, 09:07:32 am *
[me va bene che me stressi cosi continuo ad andare in kayak.sei quello derlla foto un figone me sa che devo imparare tante cose con la mia di 4 metri ogni tanto vado a sbattere da qualche parte ''op mi scusi''