Spazio Federazioni > Discussioni FICK
Quale futuro per lo slalom ?
Skillo:
--- Citazione ---CIA SKILLO COME STAI?
SONO ENRICO LAZZAROTTO DA VALSTAGNA, HAI DETTO TANTE BELLE COSE E TANTE COSE CHE HAI DETTO, SONO STATE FATTE GIA'8 ANNI FA' NEL PERIODO CHE GESTIVA LA NAZIONALE ETTORE IVALDI CATHY HEARN ECT ECT.
NON HAI SCOPERTO H2O CALDA
SALUTI ENRICO LAZZAROTTO
--- Termina citazione ---
Bene grazie, spero anche tu, però non ho capito a che ti riferisci esattamente quando parli di cose già fatte otto anni fa. Puoi essere più chiaro?
(ma volevi dirmi che "non ho" o che "ho" scoperto l'acqua calda?)
Per Maurizio.
Sono lieto che tu sia soddisfatto di esserti sciroppato tutto il mio fardelloso scritto e spero che qualcun altro possa fare altrettanto con sue personali versioni e punti di vista. Sarebbe bello che questo forum si animasse ulteriormente.
Venendo ai tuoi suggerimenti posso solo dirti che non sono ferrato nè in medicina nè in medicine alternative e nemmeno di preparazione coi pesi ma ritengo i tuoi quesiti molto sensati e spero che qualche anima pia e preparata possa illuminarci meglio in un ideale e apposito nuovo post.
Di mio aggiungo solo che piuttosto che ridurre tout-court la quota di pesi negli allenamenti moderni si potrebbe giungere ad una migliore personalizzazione ma, ripeto, non sono preparato in materia.
Maurice:
Ciao a tutti.
Voglio come prima cosa, ringraziare dell'ospitalità da parte del gestore del sito, nel contempo vorrei solo ricordare che l'allegato "spostato " era una lettera aperta indirizzata al presidente federale, quindi di pubblico dominio ed era firmata dal mittente, il presidente del canoa club Brescia.
( guarda caso, era inerente al problema poichè parlava dei problemi dello slalom )