Spazio Federazioni > Discussioni FICK
Quale futuro per lo slalom ?
Skillo:
--- Citazione ---CIA SKILLO COME STAI?
SONO ENRICO LAZZAROTTO DA VALSTAGNA, HAI DETTO TANTE BELLE COSE E TANTE COSE CHE HAI DETTO, SONO STATE FATTE GIA'8 ANNI FA' NEL PERIODO CHE GESTIVA LA NAZIONALE ETTORE IVALDI CATHY HEARN ECT ECT.
NON HAI SCOPERTO H2O CALDA
SALUTI ENRICO LAZZAROTTO
--- Termina citazione ---
Bene grazie, spero anche tu, però non ho capito a che ti riferisci esattamente quando parli di cose già fatte otto anni fa. Puoi essere più chiaro?
(ma volevi dirmi che "non ho" o che "ho" scoperto l'acqua calda?)
Per Maurizio.
Sono lieto che tu sia soddisfatto di esserti sciroppato tutto il mio fardelloso scritto e spero che qualcun altro possa fare altrettanto con sue personali versioni e punti di vista. Sarebbe bello che questo forum si animasse ulteriormente.
Venendo ai tuoi suggerimenti posso solo dirti che non sono ferrato nè in medicina nè in medicine alternative e nemmeno di preparazione coi pesi ma ritengo i tuoi quesiti molto sensati e spero che qualche anima pia e preparata possa illuminarci meglio in un ideale e apposito nuovo post.
Di mio aggiungo solo che piuttosto che ridurre tout-court la quota di pesi negli allenamenti moderni si potrebbe giungere ad una migliore personalizzazione ma, ripeto, non sono preparato in materia.
Maurice:
Ciao a tutti.
Voglio come prima cosa, ringraziare dell'ospitalità da parte del gestore del sito, nel contempo vorrei solo ricordare che l'allegato "spostato " era una lettera aperta indirizzata al presidente federale, quindi di pubblico dominio ed era firmata dal mittente, il presidente del canoa club Brescia.
( guarda caso, era inerente al problema poichè parlava dei problemi dello slalom )
Una sola cosa vorrei aggiungere a quanto precedentemente detto, so per certo che molti leggono quanto si dice in questa discussione, una cosa però mi domando, perchè gli interventi sono così pochi ? ho fatto questa domanda ben sapendo il perchè, si temono ripercussini a livello personale. Credetemi sulla parola, se non si è allineati sono guai ! Sono comunque contento che il mio primo messaggio abbia dato origine, ahimè solo da parte di poche persone, ad una sana discussione che deve essere costruttiva !!! Personalmente ho ricevuto affermazioni di stima per quanto denunciato, questo mi conferma che quanto ho detto corrisponde a pura verità !
Skillo, guardiamo avanti, lavoriamo come abbiamo sempre fatto, il tempo è sempre galantuomo.
Maurizio Gatti - Caglieroni
Maurice:
Però 786 visite, a quanto pare l'argomento interessa, peccato che pochi espimano un'opinione sia a favore che contro su quanto si è scritto !
Maurizio gatti
Nicola:
La lettera di cui sopra la trovate pubblicata sul sito del CCBrescia.
www.canoaclubbrescia.it
Ciao
Claudio Schermi:
Cari Amici dello Slalom,
ho inviato ieri una newsletter dal mio sito personale www.claudioschermi.com che vi invito a leggere (http://www.claudioschermi.com/step.jsp?page=24701).
L'intenzione è farne seguire altre nelle settimane che ci dividono dalle elezioni per passare da un fase di DISSENSO a quella delle PROPOSTE.
In questa prima newsletter ho concentrato l’attenzione su questioni concrete che andavano evidenziate e che, a mio avviso, meritano di essere conosciute.
Concludo la newsletter dicendo che di altro c’è da parlare ma soprattutto c’è da proporre.
Proposte concrete e costruttive da sviluppare nel prossimo quadriennio per rappresentare pienamente gli interessi della nostra Federazione e concorrere insieme alla gestione federale.
Seguo con attenzione il mondo dello slalom che ha potenzialità ancora inespresse e che avrebbe meritato a Pechino il riconoscimento delle medaglie alla portata di tutte le barche in gara.
Non conosco bene i fatti specifici di cui spesso parlate, pertanto non posso intervenire nè giudicare. Però Vi assicuro che Vi leggo con interesse e partecipazione.
Se siete interessati a ricevere le prossime newsletter iscrivetevi nella lista di distribuzione in home page del mio sito personale e se volete scrivermi per chiarimenti o fatti di cui ritenete utile informarmi non esitate a farlo (clasche@tin.it).
Cordiali saluti e buon lavoro a tutti.
Claudio Schermi
Consigliere Federale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa