Autore Letto 306 volte

Vittorio Pongolini

• Full Member
  • Healthy rivers, lakes and seas are priceless!
Un triste epilogo.
* il: Maggio 18, 2023, 08:30:45 am *
Sabato scorso passeggiavo per Sestri Levante. C'era un banchetto anomalo nella piazza del mercato con almeno sei persone che lo animavano. Distribuivano questi volantini in allegato e la vicenda è tristissima perchè riguarda la vita di un canoista 14enne. Ve lo sottopongo come richiamo per poter giudicare voi stessi la situazione e per il momento non aggiungo altro anche se, essendo un canoista e kayaker di lunghissimo corso, un'idea me la sono fatta.

PS se scrivete "incidenti" nella ricerca degli argomenti ne escono un po' troppi...
Vittorio Pongolini - Canoa Club Milano

"You don't beat it. You never beat the river, chubby".  Burt Reynolds (Lewis Medlock), Deliverance, 1972.

Vittorio Pongolini

• Full Member
  • Healthy rivers, lakes and seas are priceless!
Un triste epilogo.
* Risposta #1 il: Maggio 25, 2023, 07:01:01 pm *
Ho scritto quanto sopra una settimana fa e oggi vengo a sapere che se n'è andato Massimo Benetton sull'Aurino. Certo, è ben diverso dalla sfortunata  situazione di Andrea Demattei, che ha preso l'unico albero assassino in un secondo grado sotto al ponte dell'Entella, ma chissà, forse bisogna dire, per ogni situazione, tanto sul facile che sul difficile, che nessuno sa di essere fortunato fino a che non lo colpisce la sventura.

PS ripeto, e correggo, se scrivete "incidente" (con la "e", non al plurale) escono davvero troppi incidenti su questo sito.

(PPS ora mi confesso davanti a tutti, perché se penso, a 65 anni, a quello che ho fatto nel mio lungo passato di vita canoistica, posso dire che sono stato baciato da una fortuna davvero enorme, anche se corredata immodestamente da notevole bravura. Meditate sopra voi stessi anche voi)
Vittorio Pongolini - Canoa Club Milano

"You don't beat it. You never beat the river, chubby".  Burt Reynolds (Lewis Medlock), Deliverance, 1972.

stefano caprile CCN

• Full Member
    • Canoa Club Novara
Un triste epilogo.
* Risposta #2 il: Maggio 26, 2023, 02:12:32 pm *
Ciao Vittorio,
ho visto anche io la triste notizia relativa a Max. Non ho parole. Purtroppo la bravura evidentemente non è una protezione dagli imprevisti tragici. Max, Lucio, Vlady erano tra i più bravi.
Stiamo attenti, ragazzi.
Stefano CCN