Autore Letto 1275 volte

will

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
  • ...
Kayak gonfiabile - segni sui tubolari laterali -
* il: Settembre 02, 2022, 01:48:44 pm *
Ciao a tutti,
sono un neofita del kayak ed ho appena preso un kayak gonfiabile nuovo, modello Intex k2 Excursion pro, dopo aver provato e reso via amazon il k2 Explorer.

Sono normali i segni (pieghe) sui tubolari del kayak una volta gonfiato ? Credo siano dovuti al fatto che sia stato piegato per tanto tempo nella sua confezione e le parti dure del kayak abbiano segnato in alcune parti i tubolari laterali.
 
Sono praticamente dei solchi pi? o meno grandi, a volte scoloriti, volevo capire se dovevo rendere l'articolo o se era normale...

Anche a chi non possiede questo modello di kayak, sono normali queste  pieghe? Inficiano sulla sicurezza ?

Grazie

Guido Brasletti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 70
  • ...
Re:Kayak gonfiabile - segni sui tubolari laterali -
* Risposta #1 il: Settembre 06, 2022, 09:36:46 pm *
Ciao, non conosco il materiale e il prodotto ma quei segni a occhio non promettono bene. Fosse mio lo restituirei.

will

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
  • ...
Re:Kayak gonfiabile - segni sui tubolari laterali -
* Risposta #2 il: Settembre 06, 2022, 10:17:49 pm *
Ciao e grazie per la risposta. Il materiale ? "Vinile Super Tough" ... e ti dico la verit?, ne ho preso un altro uguale dopo aver visto i segni, giusto per capire se ero stato sfortunato.. ma anche il secondo che ho gonfiato presentava piu o meno gli stessi segni, per cui non credo di essere stato sfortunato due volte... ma non c'? due senza tre come si dice