Autore Letto 1461 volte

Paolo Zanoli

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
  • ...
informazioni su canoa ASA
* il: Novembre 01, 2021, 03:20:11 pm *
Buongiorno mi chiamo paolo tanti anni fa ho acquistato un KS ASA direttamente da Alessandrini era sul lago di Pusiano mi sono pentito di averla cambiata molti anni fa vi chiedo gentilmente aiuto per sapere se Andrea Alessandrini o chi per lui costruisce ancora canoa ASA ho visto che ha organizzato un raduno ma NON trovò un indirizzo o telefono. GRAZIE

un saluto a tutti .

paolo (PV)

marco ferrario (eko)

  • ****
  • Full Member
  • Post: 361
    • eko
Re:informazioni su canoa ASA
* Risposta #1 il: Novembre 01, 2021, 07:20:27 pm *

Ciao Paolo,
ho recapitato questo tuo ad Andrea Alessandrini (lui non segue i social) il quale mi ha detto di farti avere il recapito telefonico che ti ho inviato privatamente per mail.
Contattalo pure.

Alessandrini, che ha 82 anni, sopravissuto al covid,  personalmente non produce più canoe e kayak ASA ma, forse in futuro, ci potrebbero essere interessanti nuovi sviluppi.

Se e quando ci saranno concrete novità, ne parleremo qui sul forum, in quanto sono ancora forti gli interessi riguardo ai suoi kayak, che seppur datati, suscitano ancora molti apprezzamenti e la tua richiesta non è certo l'unica, anzi ...

nolby

  • ****
  • Full Member
  • Post: 334
  • MARCO
Re:informazioni su canoa ASA
* Risposta #2 il: Novembre 02, 2021, 02:41:59 pm *
Ciao, già che se ne parla qualcuno ha in giro la scansione dei cataloghi con caratteristiche e dimensioni?

Mi interessano le canadesi anche se sono rarissime sull'usato.