Autore Letto 2673 volte

guido malossi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 10
Crowdfunding "In canoa SENZA barriere!"
* il: Ottobre 30, 2019, 06:03:12 pm *
* Ultima modifica: Ottobre 30, 2019, 06:08:53 pm da guido malossi *
Sostieni il Canoa Club Bologna attraverso questa raccolta fondi, per consentire l’acquisto di nuove canoe per i nostri atleti diversamente abili ed i nostri giovani: fino al 6 Dicembre 2019 ognuno potrà donare liberamente, consapevole che il proprio contributo andrà a sostenere le attività dei nostri agonisti!

Fondazione Vodafone Italia e OSO - “Ogni Sport Oltre" hanno premiato l'impegno ed il valore, sportivo e sociale, dei percorsi agonistici e soprattutto l'importanza dell'attività con i diversamente abili e della canoa Paralimpica che portiamo avanti da anni e di cui Federico Mancarella, olimpionico di Rio 2016 e qualificato per Tokyo 2020, rappresenta l’apice.

A questo link il video di presentazione della raccolta fondi: https://www.youtube.com/watch?v=uS0CTScfBQY

Tante sono le ricompense che abbiamo predisposto per le vostre donazioni: questa raccolta fondi rappresenta infatti un'imperdibile opportunità per tutti coloro che volessero conoscere e avvicinarsi al mondo della canoa, grazie ad una società attiva ormai da 40 anni sul territorio.

Puoi cliccare e donare qui: https://bit.ly/2PvQQNd

Se infatti stavi cercando l’occasione, per te stesso, un amico o un conoscente, di provare l’esperienza della canoa sostienici nel nostro progetto e acquista una delle esperienze proposte: giro in canoa doppia con istruttore, lezione singola o anche corso di canoa, tante sono le possibilità! Non devi fare altro che scegliere la ricompensa che più ti piace e riceverai un buono per l’esperienza collegata, da utilizzare o da regalare a chi vuoi!

Rappresenti un’azienda o sei un libero professionista e vuoi farti conoscere? Lega il tuo nome ed il tuo logo a questo progetto, acquistando uno dei tre pacchetti Sponsor (Bronze-Silver-Gold): diventerai promotore dell’attività agonistica dei nostri atleti e consentirai loro di continuare ad allenarsi e competere con materiale e canoe adeguati!

E ricorda: tutte le donazioni sono detraibili sia dalle persone fisiche che dalle aziende!

Il tuo contributo può fare la differenza: tanti sono i giovani e gli atleti diversamente abili che grazie al Canoa Club Bologna fanno attività sportiva e con il tuo aiuto questa campagna di crowdfunding ci permetterà di acquistare nuovo materiale da destinare all'attività agonistica e di rinnovare il nostro parco canoe.

GRAZIE A CHI VORRÀ SOSTENERCI!

Per avere maggiori informazioni, visitate il nostro sito internet: https://bit.ly/2NlbEEo