CKI il forum della canoa italiana

campionati mondiali junior e under23 flatwater

(Letto 3230 volte)

alessio cannizzo

• Md Member
  • *
Volevo fare i miei complimenti a tutti quei tecnici societari che hanno reso possibile un'impresa di tale portata, oltre ovviamente agli atleti che hanno eseguito in modo impeccabile tutti i consigli e gli insegnamenti presi. Dopo il mondiale vinto da colombi e dell'acqua nel k2 1000 mt nel 2008 sono passati 7 anni per ottenere dei risultati così importanti su delle distanze olimpiche. I titoli iridati sul k4 1000 mt junior e nel k2 200 junior sono la conferma dell'ottimo lavoro svolto nei club.
Complimenti ancora ragazzi!!!
.....aspettiamo adesso le prestazioni dei senior! ::)

claudio kaminsky

• Newbie
  • *
  • *
  • ...
Ciao Alessio. Godiamoci questi risultati , mi unisco a quello che hai scritto, vorrei aggiungere che, in Italia abbiamo delle eccellenze per quanto riguarda le Società e i Tecnici, cerchiamo di non ostacolare il lavoro di questi appassionati e lasciamo a loro la soddisfazione di curare i loro atleti, ci guadagneremo in maggiori risultati e maggiori risparmi. Ciao ci vediamo a Milano

alessio cannizzo

• Md Member
  • *
Ciao Claudio, purtroppo oggi, con l'avventura mondiale che sta per concludersi sulle acque dell'idroscalo, √® arrivata la conferma del deludente raccolto che in questi anni di cattiva semina si √® prodotto. Forse √® giunta ora di cambiare qualcosa e cercare di dare continuit√† all'ottimo lavoro svolto nei club!!! Chiss√†, forse il buon senso prevarr√† sulle logiche politiche e sulle "cordate". La canoa √® uno sport bellissimo, io lo guardo come un padre che ammira la sua figliola, (√® sempre la pi√Ļ bella di tutte) forse √® per questo che non riesco a distaccarmi, ed a essere impassibile di fronte a simili disfatte, ma sono e rimango sempre ottimista e sono certo che prima o poi il buon senso prevarr√†. Il K2 1000 mi ha fatto sognare per 1'32''  ma poi sono tonfato nella triste realt√† consapevole che la materia prima in italia esiste, bisogna solo saperla capirla, ascoltarla, e lavorarla. Grazie ragazzi.
Alessio Cannizzo