Autore Letto 55641 volte

lucap

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
Re:Incidente mortale sul Liamone (Corsica)
* Risposta #60 il: Maggio 02, 2014, 12:55:27 pm *
* Ultima modifica: Maggio 02, 2014, 01:08:30 pm da Dani Ckfiumi *
Ciao Vladimiro, ho avuto la fortuna di conoscerti lo scorso anno in Turchia.


luca zucchetti

  • ****
  • Full Member
  • Post: 156
Re:Incidente mortale sul Liamone (Corsica)
* Risposta #61 il: Maggio 02, 2014, 04:27:14 pm *
Ciao Vladi ..Maestro di canoa...Maestro nella vita....i tuoi consigli mancheranno a tutti noi... :'(

enrico piccone

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
  • ...
Re:Incidente mortale sul Liamone (Corsica)
* Risposta #62 il: Maggio 03, 2014, 07:53:56 pm *
un grande abbraccio  alla famiglia. ho avuto la fortuna di scendere in canoa e di conoscere vladi. un uomo di grande umanità , disponibile e affettuoso con tutti. il destino ha voluto che ci lasciasse in un posto amato e mille volte frequentato come la corsica.   enrico

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
Re:Incidente mortale sul Liamone (Corsica)
* Risposta #63 il: Maggio 06, 2014, 11:15:51 pm *
* Ultima modifica: Maggio 07, 2014, 12:46:43 am da Dani Ckfiumi *
Vladi toso turco
Alessia





Alberto GCR

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
  • ...
Re:Incidente mortale sul Liamone (Corsica)
* Risposta #64 il: Maggio 09, 2014, 05:01:51 pm *
Ciao Vladi, un saluto dai "ragazzi" del Gruppo canoa Ravenna  Alberto, Luca, Matteo e Andrea

cappellomartino

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
Re:Incidente mortale sul Liamone (Corsica)
* Risposta #65 il: Maggio 15, 2014, 10:18:20 pm *
ciao vladi non vado più da molto in canoa, maestro e amico mi ricordo tutte le volte insieme, dal sesia al vanoi dal santerno ai raduni del vara della lima, alle sture. ai tuoi corsi di sicurezza sempre  attento e prodigo di consigli.del tuo amore immenso per l'acqua e la vita selvaggia del tuo strammeterlo solo con li occhi senza parole...ho sempre avuto stima per la tua persona.. un amico di tante discese mi ah dato oggi la notizia nemmeno sapevo!!a te va un dolce pensiero alla tua famiglia un caloroso abbraccio... ciao vladi.... martino .

Alberto Faggioni

  • ***
  • Md Member
  • Post: 13
Re:Incidente mortale sul Liamone (Corsica)
* Risposta #66 il: Maggio 30, 2014, 02:57:44 am *
Vorrei fare una donazione alla Borgata Marinara in memoria di Vladi, come era stato suggerito, ma dopo quello sbagliato non è più apparso l'IBAN giusto. Qualcuno può pubblicarlo? Grazie.

Senza fiato e parole per la notizia nei primi giorni, nel giorno della cerimonia del commiato, e adesso. Era bello sapere che continuava a vivere pienamente una passione che per alcuni di noi era diventata, anche se sempre forte nei nostri cuori, di pratica più blanda e occasionale: anche due chiacchiere, un sorriso e una stretta di mano una volta all'anno sul Vara mantenevano un loro valore.
Alberto