Autore Letto 2984 volte

Andrea Zangarelli

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
Salve!!! [...consigli su qualche kayak da slalom..]
* il: Agosto 23, 2011, 08:44:35 pm *
* Ultima modifica: Agosto 24, 2011, 04:24:52 pm da Flavio di CKI *
Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 21 anni e scrivo da Anguillara Sabazia in provincia di Roma; un paesino vicino Bracciano che si affaccia appunto sul lago di bracciano, non so se qualcuno di voi conosce ^^. Sono un appassionato di kayak in particolare slalom (passione inculcatami da mio zio), pratico questo sport da quando ho 6 anni, cercavo proprio un forum riguardo tale sport e direi che di meglio non potevo chiedere  ;D purtroppo sono tre anni che non gareggio piu e non tocco un kayak, (causa piccolo incidentino eseguendo un eskimo :P)vorrei recuperare il tempo perso anche se non ho a disposizione il mezzo per farlo, consigli su qualche kayak da slalom???... so che la scelta è prettamente soggettiva e varia a seconda di numerosi fattori, ma qualche consiglio non mi dispiace.

Grazie anticipatamente.

renzo monelli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 125
Re: Salve!!!
* Risposta #1 il: Agosto 24, 2011, 09:03:26 am *
Credo che se il fine è quello di riprendere l'attività, un kayak di recente costruzione magari usato, tenendo presente il peso previsto per il suo utilizzo, magari un poco più voluminoso di quello che un canoista della tua stazza adopererebbe in gara, potrebbe andare benissimo. Quelli in polietilene (ne vendeva uno un ragazzo di mia conoscenza del quale eventualmente posso darti il n° di tel.) sono robusti ma pesanti e immagino più lenti. Come "muletto" e per fare muscoli vanno bene. Se ti serve chiamarmi il mio tel è  3357774404.
Ciao,
Renzo

Andrea Zangarelli

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
Re: Salve!!!
* Risposta #2 il: Agosto 24, 2011, 11:01:07 am *
mmmhh dici???... dovrei riadattarmi, adoperavo una vecchia caiman che vabbe non ti dico nemmeno come si è ridotta XD