Autore Letto 7698 volte

marcok

  • ***
  • Md Member
  • Post: 54
jackson kayak
* il: Febbraio 28, 2008, 08:32:30 pm *
Ciao volevo rendere edotto cki di quanto ci è capitato con un kayak Jackson .    Insieme ad alcuni amici abbiamo acq. negli anni vari modelli di kayak jackson play river creek.Questa estate sulle alpi ci è capitato di romperne 2 durante alcune discese (gli americani lo chiamano big crash),ci siamo rivolti all'importatore che ci ha addotto vari motivi x non far fronte alla garanzia della canoa ,specifico che non avevamo più nessun documento che dimostrava l'acq (data)del materiale se non il numero di serie della canoa .Abbiamo cosi deciso di "saltare" l'importatore e di rivolgerci direttamente al sig jackson negli states come ultima e poco probabile possibilià .Ebbene dopo MEZZORA dall'invio della nostra male il sig Jackson in persona ci ha risposto e risolto il tutto dicendo che ci avrebbe inviato al piu presto ,compatibilmente con l'invio del primo carico utile verso l'europa ,di 2 kayak nuovi completi di tutto (ovvero non solo il guscio) facendoci addirittura scegliere il modello nuovo,vecchio,play,river ecc e il colore . I kayak sono arrivati ieri direttamente dall'inportatotre europeo (uk) che era stato preventivamente informato dalla jackson usa .Abbiamo pagato solamente la spedizione dall'inghilterra ,poco più di 100 sterline.QUESTO si chiama post vendita di altissimo livello ,tra l'altro fatto da un brand di nicchia come la jackson ,rigrazio il mio amico che più di me si è sbattuto per gestire i vari interlocutori e la caparbietà con cui a gestito il tutto (ma tutto sommato è stato abbastanza semplice),Non ringrazio gli importatori locali che al contrario pare proprio che se ne siano sbattuti altamente i cog ??? ??? ???....ni , almeno questa è la senzazione che abbiamo avuto, il tutto sottolineato dalla relativa semplicità con cui noi signor nessuno (no importatori no sponsor) siamo riusciti a gestire il tutto.Ciao Marco ;D ;D ;D ;D

alpin action

  • ***
  • Md Member
  • Post: 31
Re: jackson kayak
* Risposta #1 il: Marzo 01, 2008, 04:51:04 pm *
Ciao Marco,

mi fa piacere che Jackson abbia risolto il problema in modo cosi rapido e brillante, e mi spiace di non esserti stato utile per la garanzia,devo però far presente che in realtà non abbiamo cercato "varie scuse" non meglio specificate per non effettuare la sostituzione, se non che l'importatore Europeo non le ha accettate come garanzie, e pure per ricevere questa risposta negativa ho dovuto lottare a lungo a forza di email e telefonate.
Quindi non direi assolutamente di essermene sbattuto i... come dici te.
Inoltre quando si tratta di garanzie conservo tutti i mail inviati e ricevuti dai vari importatori con foto etc, se hai piacere di leggere la realtà posso inviarti i file....

Piero
Piero Linda www.alpinaction.it