Autore Letto 12738 volte

Massimiliano Boninsegni

  • ****
  • Full Member
  • Post: 307
  • Mission Kayak
Anteprima Prototipo"Mad Boy"
* il: Febbraio 14, 2008, 10:55:51 am *
* Ultima modifica: Febbraio 14, 2008, 01:20:35 pm da Philippe Devanneaux *
Ciao a Tutti,
In Anteprima le foto del prototipo della nuovo River Running della Dragorossi
:-X

DRAGOROSSI MAD BOY
http://gravitazerorider.blogspot.com/

gzMAX

luca zucchetti

  • ****
  • Full Member
  • Post: 156
Re: Anteprima Prototipo"Mad Boy"
* Risposta #1 il: Febbraio 14, 2008, 04:00:57 pm *
mi sembra interessante...aspettiamo le misure, assomiglia a una diesel 75??

Massimiliano Boninsegni

  • ****
  • Full Member
  • Post: 307
  • Mission Kayak
Re: Anteprima Prototipo"Mad Boy"
* Risposta #2 il: Febbraio 14, 2008, 04:40:05 pm *
mi sembra interessante...aspettiamo le misure, assomiglia a una diesel 75??
Ciao Luca,
Si anche a me sembra interessante c'è una certa  assomiglianza ad una diesel o Thunder a anche un pò dei nuovi della liquidlogic remix, la novità sta anche  che finalmente le dragorossi avranno i premicosce.
Staremo a vedere appena escono in acqua i primi prototipi.
Ciao
GZmax

Andrea Gangemi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 381
  • La vita e` un lungo traghetto.
    • la sezione kayak di harzack
Re: Anteprima Prototipo"Mad Boy"
* Risposta #3 il: Febbraio 18, 2008, 02:33:25 pm *
ehm

le misure non sono proprio top secret, sul blog di Corran Addison si possono trovare.
Andrea Gangemi
www.alpikayak.it
Canoa Senza Frontiere - Torino

Massimiliano Boninsegni

  • ****
  • Full Member
  • Post: 307
  • Mission Kayak
Re: Anteprima Prototipo"Mad Boy"
* Risposta #4 il: Febbraio 18, 2008, 03:10:16 pm *
ehm

le misure non sono proprio top secret, sul blog di Corran Addison si possono trovare.


 ::)
Tana...
Hai ragione...http://playak.com/news.php?idd=106416878657

 ;)
GZmax

Ino

  • ****
  • Full Member
  • Gedino Anziano
  • Post: 226
  • Pagaiate.... Gente Pagaiate!!
Re: Anteprima Prototipo"Mad Boy"
* Risposta #5 il: Febbraio 18, 2008, 05:18:47 pm *

 ;D Hoops la descrizione di Addison un pò maccheronica

Ho finalmente ottenuto intorno a ritagliarsi il 2 ° protocollo del Mad Boy - il nostro nuovo creeker fiume in esecuzione.
 OK, prima domanda.  Creeker fiume in esecuzione?  WTF è che.  SURELY se stai andando creeking volete un creeker, e se non siete andando creeking, allora stai andando fiume in esecuzione.  Quindi, ciò che è un fiume in esecuzione creeker.  Ammetto, sembra un po 'strano.  Cosa sarebbe esattamente lo rendono diverso rom creeker uno?
 Questa è la mia teoria.  Se si sta eseguendo un palle al muro creek, non sei davvero interrested in velocità in avanti.  Volete boofing facile, veloce e ruotando in avanti mooving Resurfacing.  Insenature una nuova piena di rocce e scende e si desidera la barca a rimanere in cima, e passare il tutto con un solo colpo, come raramente ottenere più di questo.  La lunghezza della CM rende la "portata di mano" sulle buche, gocce e bolle facile, ma anche la CM non è una barca veloce per la sua lunghezza (269 centimetri rispetto al-la mafia a 233 centimetri).  Un creeker è anche più probabile di spendere un sacco di tempo a colpire rocce e rimbalzano su di loro, e che deve essere prevedibile roccioso su diapositive, come pure in acqua.
 Quello che ho voluto creare è stato un kayak che alow me per ottenere più velocità e di unità.  A più divertente paddlign esperienza, e come molti di mantenere la barca creek caratteristiche possibile.  Allora ho preso un sacco di coda rocker, e indurito i bordi e la coda sono la liberazione è efficace come un playboat, e il kayak è veloce in volata.  The Mad Boy si sentirà come il suo più veloce di 30 centimetri la Critical Mass, anche se i suoi 10 centimetri più breve.  E 'meglio dovrete guidare attraverso fori (fori fiume al contrario di fori nella parte inferiore di gocce)., Funky tutta acqua e fondamentalmente attraverso l'acqua ha indotto gli ostacoli al contrario di quelli indotti rock.  E aria hopping sarà di nuovo divertimento!
 Ma ridotto coda rocchettara (di propria) significa difficile boof.  Questo è dovuto al fatto che quanto più boofing è l'abolizione del naso, ma è anche il calo della coda.  Il rocker di coda alows il naso di ascensore.  Ridurre coda rocchettara riduce questa facilità.  Sul rovescio, rocchettara inferiore è più avanti di velocità, che a sua volta aiuta boofing.  Quindi, il suo commercio off.  Ciò detto, un basso rocchettara coda non "una corsa" boof come un rocker di alta coda.  Quindi, se boofing è quello del commercio al largo, come posso compensare?  Facendo il naso rapidamente sul luogo di destinazione, come la barca è "squirted avanti e fuori".
 Il rialzo scoop del naso (e rocchettara ponte volume) lavorano insieme per sollevare il naso verso l'alto, come la barca si muove in avanti.  Ricordate, questa barca è veloce, per cui il suo progettato per opperate con slancio in avanti (se si desidera uno stroke plop tuo gocce, ottenere un CM).  Come il naso ascensori, la combinazione del ponte posteriore inclinata verso il basso, e bordi sulla coda rendere la barca scatta in avanti come un seme watermellon in modo che "sputa" in avanti lontano e fuori dal buco.  La mafia fa già un po 'di questo, ma il Mad Boy è veramente progettato per farlo.
 Perché è più veloce, dovete pensare più veloce sul torrente scorre serrato, ma sarete in grado di reagire più tardi volue fiume scorre come avete la velocità e la guida.  A differenza di un sacco di "fiume corridori" là fuori, ho dormito lontano da duro rotaie e il naso in modo che è ancora molto efficace fino a un'occhiata su rocce e per boofing e su diapositive.  I bordi sono per playboats e acqua!  Ma non ho ancora conservato uno scafo piatto in modo che ha un familier sentire, e per la sua realitive rocchettara, gira su un dime.  Dopo tutto, ho ancora desidera che la barca a creek ...  E il torrente scorre davvero difficile.  Non è solo una "goccia che plop" barca su un torrente.  Si avrà bisogno di essere paddled.
 Ciò detto, il fiume scorre, questo sarà un sogno.  Facile e perdonando, facile da tiro (facile a rotolo con sciatto tecnica), e un divertimento d'aria tramoggia e rapido corridore.
"Gente d'Acqua" gente che ama andar per fiumi, gente che vive la natura, gente che si diverte.

Mauro

  • ****
  • Full Member
  • Post: 358
creeker
* Risposta #6 il: Febbraio 19, 2008, 08:04:03 am *
ciao ino,
forse perchè non ho guardato prima il sito ... non avevo capito il senso del messaggio. Ma per maccheronico ti riferivi alla traduzione ?
Visto il risultato io credo bastasse un link http://translate.google.com/translate?langpair=en%7Cit&u=http://www.2imagine.net/blogger2008/madboy.html  ;) ? in quanto direi che la traduzione che ne risulta è proprio pessima. Se vuoi far un servizio, secondo me, è il caso di 'correggerla' almeno rendere un po' i giochi di parole e per dare un senso migliore tipo:

"Sono finalmente riuscito a ritagliar fuori il secondo prototipo della Mad Boy la nostra attuale creeker da fiume.
OK prima domanda. Attuale creeker da fiume ? WTF lo è. Sicuramente se vuoi far creeking vuoi una creeker e anche se non stai andando a far creeking stai andando a correre giù per il torrente ('river running'). " 
e via dicendo ...


Creek
: ci sarebbe da aprire un dibattito. Secondo http://ita.proz.com/kudoz/1324821
Citazione
il significato e' appunto scricchiolare, si riferisce al cigolio, scricchiolio, stridore, dell'imbarcazione durante i sobbalzi in acqua della stessa.
oppure
Citazione
è un tipo di discesa su torrenti pietrosi o con molti massi da cui il rumore del kayak contro le pietre
Voi esperti che ne pensate ? il dibattito è aperto.

maman
- Tempus Fugit -

beppe caramella

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
Re: Anteprima Prototipo"Mad Boy"
* Risposta #7 il: Febbraio 19, 2008, 02:38:43 pm *
troppo divertente la traduzione di gooogle! quasi come il discorso del sindaco di palomonte!! (se non l'avete mai sentito ravanate un pò su youtube)

creek (e non creak) significa semplicemente torrente, perciò creeking significa far torrenti e così avanti con tutta la terminologia.

ciao beppe
7 days of no kayaking makes one weak

Massimiliano Boninsegni

  • ****
  • Full Member
  • Post: 307
  • Mission Kayak
Re:"Mad Boy Foto Definitiva
* Risposta #8 il: Febbraio 25, 2008, 10:58:26 am *
 8)
In allegato la foto definitiva della Dragorossi Mad Boy (con premicosceeee)
GZmax

Andrea Gangemi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 381
  • La vita e` un lungo traghetto.
    • la sezione kayak di harzack
Re: Anteprima Prototipo"Mad Boy"
* Risposta #9 il: Febbraio 25, 2008, 02:05:08 pm *
Interessante.

sul blog di Corran c'e` anche un rafrronto con altri barconi

http://www.2imagine.net/blogger2008/madboy2.html
 ;D

Mi stupisce il fatto che sia molto spartana, niente anelli di sicurezza, ecc.

Come ha scritto qualcuno, tra un po' tornano di moda i Taifun
Andrea Gangemi
www.alpikayak.it
Canoa Senza Frontiere - Torino