Autore Letto 2374 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Riparte l'iter burocratico per il nuovo Bàtiment
* il: Giugno 04, 2010, 09:43:43 am *
Ciao a Tutti,
ieri con Veniero Granacci  sono stato a Milano  nello studio di Carlo Cereda  qualificato  Canoista ed affermato Architetto,
Carlo preparerà un nuovo progetto  a seguito di alcune osservazioni  effettuate dal Consiglio degli Architetti, Urbanisti ed Ambientalisti Francesi che fanno i consulenti per il Comune di Eygliers.
Il nuovo bàtiment   avrà una superficie utile di circa 144 m2 di cui 36  saranno adibiti per la cucina, lavanderia,cambusa, segreteria , i rimanenti 108 m2 saranno utilizzabili come luogo per gli incontri conviviali alla sera, e durante il giorno saranno disponibili per i Tecnici Federali  per tenere  le lezioni atte à qualificare i corsi .
Il bàtiment sarà pronto per la stagione estiva 2011( Giugno- Settembre )  verrà messo a disposizione delle associazioni canoistiche  che ne faranno richiesta, logicamente i canoa club  che sostengono finanziariamente,o con volontari lavoratori  la costruzione  avranno la precedenza  e potranno organizzare  raduni e corsi  autogestendosi il bàtiment cucina compresa.
Il  bacino idrografico della Durance  oltre al vicino  campo  di slalom  dell' Argentierèe  si presterà ad allenamenti sia per le discipline di discesa che di slalom , la possibilità  di usufruire  del bàtiment  sarà una buona occasione da ben valutare .
I lavori  dovrebbero partire a metà agosto appena finito il 33 Raduno Internazionale Estivo , comunque attraverso questo  forum, ed anche su Facebook dove Ino  à aperto un gruppo ( io partecipo alla costruzione del nuovo bàtiment ad Eygliers )
vi terrò costantemente aggiornati.
Gengis