Ciao a Tutti,
una grande ed indimenticabile giornata di promozione per la Canoa con oltre 170 partecipanti.
Sotto l'attenta direzione dell'Organizzatore il Tecnico Federale Guglielmo Casson coadiuvato
da numerosi altri Tecnici del Settore Marino ( Sottocosta ) a colorato i canali e la laguna di Chioggia ,
la lunga fila a raggiunto la Remiera di Pellestrina dove accolti nella bella sede dal Presidente ,
ci siamo accomodati all'ombra della grande struttura dove era state imbandite lunghe tavolate per oltre 200 persone.
Ottimo ed abbondante pranzo marinaro, poi il momento ufficiale premi e riconoscimenti per i tanti che si sono adoperati per la riuscita di questo evento, infatti quest'anno l'Ass.Altamarea Sea Kayak a voluto dare una impronta di solidarietà collaborando con l'A.I.D.O. facendo meglio conoscere questa benemerita Associazione.
Momenti emozionanti quando à preso la parola il Mitico Sergio Tagliapietra tanto conosciuto anche come ( Ciaci ) due volte Olimpionico nell' armo 8 Con a Melbourne nel 1956 ed a Tokio nel 1964 ed indiscusso ed imbattuto Re del mare delle Regate Storiche , Maestro di Voga Veneta , momenti veramente indimenticabili.
Mi piace qui evidenziare come sia vincente la strategia di unire le energie dei Tecnici Federali Marini ,
portatori di cultura e sicurezza in acqua , trascinatori di altri kayakisti e di Organizzatori di altri eventi.
Potrebbe sembrare banale ma il sistema, io partecipo alla tua manifestazione e mi porto più canoisti possibili, poi tu partecipi alla mia portando a tua volta i tuoi canoisti è la strada maestra per arrivare ad
avere quella visibilità che il nostro sport si merita .
Solo con un alto numero puoi andare dagli Amministratori a chiedere ed ottenere autorizzazioni , permessi ,agevolazioni , SEDI, imbarcaderi, solo con alti numeri si avranno sponsorizzazioni , imbarcazioni di scorta, ecc.ecc. coltivare l'orticello non paga, a pensare, a volere di essere l'unico gallo del pollaio, alla fine si trova a fare come dicono i Veneti : il cappon nel ponaro :
Gengis