Autore Letto 11282 volte

roberto.bussolino

  • ***
  • Md Member
  • Post: 30
Re: mondiali spagna discesa 2010
* Risposta #15 il: Aprile 21, 2010, 07:21:13 pm *
(il mio messaggio lo metto in questa discussione, ma potrebbe stare quasi in qualunque altra).
Con l'inizio delle gare, si rinfocolano polemiche vecchie o ne nascono di nuove, ma purtroppo continuo a non vedere risposte, se non poche esternazioni dovute forse all'esasperazione per le  continue critiche, da parte dei federali.
Ritengo che la FICK dovrebbe studiare un forum apposito, se non si vuole servire di questo, per poter avere un filo diretto con i suoi tesserati, in cui si possano esternare critiche, risposte alle stesse, e perchè no anche complimenti per attività che abbiano avuto un buon riscontro. Così facendo i lettori del forum si fanno un'idea che in federazione va tutto male, nulla funziona ecc. mentre forse basterebbe qualche risposta o dialogo per dimostrare che la federazione lavora con un certo metodo per raggiungere determinati risultati e sicuramente l'informazione sarebbe più completa e ci si potrebbe costruire un'opinione più ragionata.

ciao a tutti

Mauro Canzano

  • ***
  • Md Member
  • Post: 62
Re: mondiali spagna discesa 2010
* Risposta #16 il: Aprile 28, 2010, 08:18:07 pm *
Per far sorridere il buon Schillaci ....leggo discesa e intervengo !

Scherzi a parte credo che nessuno se la debba prendere per interventi su questo forum. Ognuno ( sbagliando o no) scrive la propria opinione....

Per quanto riguarda il raduno sul Soca , credo che l'intento fosse quello di far  provare un fiume molto difficile in previsione della coppa del mondo che sarà immediatamente dopo i mondiali ( non ci sarebbe stato tempo sufficiente ) ... I tagli al budget poi hanno fatto la loro parte...