Sondaggio

Che tipo di pagaia preferite?

manico Ergo
manico Dritto
Materiale legno
Materiale Fibre/Nylon
Materiale Carbon
Angolo da 0° a 15°
Angolo da 15° a 30°
Angolo da 30° a 45°
Angolo da 45° a 75°
Angolo da 75° a 90°

Autore Letto 23767 volte

Massimiliano Boninsegni

  • ****
  • Full Member
  • Post: 307
  • Mission Kayak
Che tipo di Pagaia
* il: Febbraio 07, 2008, 06:03:46 pm *
Ciao a tutti,
prendendo spunto dal mex di Andrea sulle pagaia della Rugh Staff e tirando sempre fuori il "commerciante" che è in me, non vogliatemene male  :D 
che dite sulle pagaie in commercio,  no su come vanno o quali sono meglio ecc.. tanto è normale che ognuno di noi abbia i propri gusti e preferenze.

Meglio il manico ergo o dritto sto'vedendo che molti ora anche nel kayak da mare si stanno avvicinando ai manici ergo,me è solo " moda" o veramente ha dei benefici, io personalmente uso il manico "storto" ormai da molti anni, da quando usci il primo della DoubleDutch da slalom disegnato da Richard Fox.

E dell'angolo che ne dite? Vedo persone che usano ancora 90° e altri che arrivano a 0°  molte case escono in produzione con angoli standard di 30° o 45°.


E si sò rompi.. (mi censuro da solo) però che ce devo fa!!! ::) daltronde i forum so fatti anche per questo.... e poi stò bellisimo forum m'invoglia proprio a scrivere..
Bella per tutti
GZmax

Massimiliano Boninsegni

  • ****
  • Full Member
  • Post: 307
  • Mission Kayak
Che tipo di pagaia
* Risposta #1 il: Febbraio 07, 2008, 06:31:21 pm *
* Ultima modifica: Febbraio 07, 2008, 08:55:57 pm da Flavio di CKI *
Questo è il sondaggio sulle pagaie, ogni utente può dare tre risposte.... cercate di rispondere 1 per il manico 2 per i materiali 3 per l'angolo...
Cià
GZMax ???

[il mOd Flavio ha unito le due discussioni che avevano lo stesso soggetto]

Marco Aurelio Strinati

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
    • www.gruppocanoeterni.it
Re: Che tipo di Pagaia
* Risposta #2 il: Febbraio 07, 2008, 10:11:04 pm *