Autore Letto 3185 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Due giusti riconoscimenti a Valerio Zacchi e Francesco Re
* il: Novembre 21, 2009, 06:41:32 pm *
Ritengo doveroso segnalare  due giusti riconoscimenti  agli Amici Cecco RE  dell' Idroscalo Club ed al President del CCM Valerio Zacchi che conosco dai primi anni 70 a cui sono legato da profonda amicizia, Cecco fra l'altro è di origine cremonesi
 si è sempre distinto nel settore Agonismo su acqua piatta ,mentre Valerio  è sempre stato un Amatore  puro, senza per questo non sostenere comunque nel CCM il settore degli Agonisti  specialmente nei giovani con una naturale predisposizione alle Wild Wasser.
A Cecco e Valerio i complimenti  miei personali, e della FICT che come Presidente rappresento.

Dal sito di  Federcanoa

Francesco Re, per tutti Cecco Re, ha ricevuto un importante riconoscimento per una carriera sportiva e dirigenziale di grande spessore.
È stata consegnata a Palazzo Cusani di Milano, sede del Comando Regionale dell’Esercito NATO, la Stella D’Argento al merito sportivo, dal Coni Provinciale al Presidente dell'Idroscalo Club Francesco Re per la sua lunga e proficua dedizione allo sport. Una dedizione che è pronto a mettere nuovamente al servizio della canoa italiana per l'organizzazione dei prossimi campionati mondiali di canoa polo, in programma nel 2010 proprio a Milano.

L'essenza del nostro sport riassunta nella volontà e nell'impegno messo in campo da parte di un'importante figura della canoa italiana, riconosciuta a livello nazionale e internazionale.

Nel corso della serata la stella di bronzo è stata consegnata invece a Valerio Zacchi, presidente del Canoa Club Milano.Ufficio Stampa FICK