Ritengo doveroso segnalare due giusti riconoscimenti agli Amici Cecco RE dell' Idroscalo Club ed al President del CCM Valerio Zacchi che conosco dai primi anni 70 a cui sono legato da profonda amicizia, Cecco fra l'altro è di origine cremonesi
si è sempre distinto nel settore Agonismo su acqua piatta ,mentre Valerio è sempre stato un Amatore puro, senza per questo non sostenere comunque nel CCM il settore degli Agonisti specialmente nei giovani con una naturale predisposizione alle Wild Wasser.
A Cecco e Valerio i complimenti miei personali, e della FICT che come Presidente rappresento.
Dal sito di Federcanoa
Francesco Re, per tutti Cecco Re, ha ricevuto un importante riconoscimento per una carriera sportiva e dirigenziale di grande spessore.
È stata consegnata a Palazzo Cusani di Milano, sede del Comando Regionale dell’Esercito NATO, la Stella D’Argento al merito sportivo, dal Coni Provinciale al Presidente dell'Idroscalo Club Francesco Re per la sua lunga e proficua dedizione allo sport. Una dedizione che è pronto a mettere nuovamente al servizio della canoa italiana per l'organizzazione dei prossimi campionati mondiali di canoa polo, in programma nel 2010 proprio a Milano.
L'essenza del nostro sport riassunta nella volontà e nell'impegno messo in campo da parte di un'importante figura della canoa italiana, riconosciuta a livello nazionale e internazionale.
Nel corso della serata la stella di bronzo è stata consegnata invece a Valerio Zacchi, presidente del Canoa Club Milano.Ufficio Stampa FICK