Autore Letto 27482 volte

Andrea Gangemi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 381
  • La vita e` un lungo traghetto.
    • la sezione kayak di harzack
Re: nuova canoa tutta italiana ?!
* Risposta #30 il: Febbraio 05, 2010, 01:00:23 pm *
Da diverso tempo [...] il meraviglioso forum CKI
rispecchia l'andamento del "Morale del popolo italiano"..e cioè tanta e troppa tristezza e troppa davvero troppa serietà !!!

Anche tutta questa euforia di pigliarse l' Under-cool rispecchia il Morale del popolo italiano.

Un milione di posti da pagaiare per tutti.
Andrea Gangemi
www.alpikayak.it
Canoa Senza Frontiere - Torino

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: nuova canoa tutta italiana ?!
* Risposta #31 il: Febbraio 05, 2010, 01:02:36 pm *
Una bella burla, ma io l'avrei tirata avanti...magari organizzando un raduno con la presentazione della nuova canoa nascosta sotto un drappo. Ovviamente alla fine, togliendo il telo, si sarebbe scoperto tutt'altro...Lascio a voi la scelta: oggetti inanimati o soggetti in carne ed ossa...! Grandi ragazzi!

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 553
    • Canoa Club Novara
Re: nuova canoa tutta italiana ?!
* Risposta #32 il: Febbraio 05, 2010, 01:43:34 pm *
Per la presentazione avreste potuto fissare il 1° aprile!
Stefano CCN

Stefano Franchi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 16
Re: nuova canoa tutta italiana ?!
* Risposta #33 il: Febbraio 05, 2010, 03:57:58 pm *
Una bella burla, ma io l'avrei tirata avanti...magari organizzando un raduno con la presentazione della nuova canoa nascosta sotto un drappo. Ovviamente alla fine, togliendo il telo, si sarebbe scoperto tutt'altro...Lascio a voi la scelta: oggetti inanimati o soggetti in carne ed ossa...! Grandi ragazzi!

Ragazzi, è proprio come dice Patrik, tutto è nato durante una delle nostre trasferte - per la precisione stavamo andando a scendere il tratto altissimo del Volturno - e si sa, tra una "cazzarata" e l'altra, una risata e quella appresso, un gioco di parole, i doppi sensi .... ne è uscito quello che ormai tutti ben conoscete.
Sono, anzi siamo contenti che la goliardata sia stata presa per tale , perché tale era ed è nelle nostre intenzioni.
Certo che, caro Francesco, se ti avessimo avuto sottomano durante quella "scampagnata", con la tua frizzante ironia e inesauribile goliardia di sicuro avremmo potuto imbastire ben altro  !!!  ;)
Comunque è anche vero che il gioco è bello fin che dura poco, e così è stato.
Non ce ne vogliano i seriosi, a volte è salutare prendersi anche un poco in giro - Under-Cool - per l'appunto. :D
Ora, causa la mia malpagata e "altisonante" professione - 'ngegnere  e navale per giunta - e dal fatto che sono convalescente a casa pe' 'npochetto, mi è preso lo sghiribizzo di disegnare un obrobrio di Kayak stile Under-Cool e.... hai visto mai!  :o
Per ora saluti a tutti ... chi sa cosa riserva il futuro (liquido ovviamente)  ;D

ZiMario

Re: nuova canoa tutta italiana ?!
* Risposta #34 il: Febbraio 06, 2010, 11:24:28 pm *
Fantastico !
L'UNDER-COOL si è svelata.
Vi dico solo che mentre scrivo c'ho le lacrime agli occhi, tante le risate.
E allora domani sul Volturno speriamo di non prenderce l'UNDER-COOL !
Grandissimi. E che ci sia questa goliardia. Questa goliardia che è propria dei canoisti sereni, che ci accompagna le sere a cena dopo una intensa discesa. Quando con un bicchiere di vino in mano ed un bel passaggione alle spalle, magari superato con successo, con la mente totalmente avvolta dall'euforia e in mezzo ai compagni di discesa, pensi solo a star bene e auguri con tutto il cuore a che ti vuol male, che se la possa pijà UNDER-COOL. :D
Un grande saluto a tutto il fantastico mondo della canoa e che possa sempre rimanere vivo lo spirito del divertimento. Perchè è quello che più conta in un momento sociale così difficile.

A presto a tutti in fiume

Mario