Autore Letto 7516 volte

Max Martinelli Outdoor Center

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
AICAN – Un momento di raccoglimento.
* il: Aprile 10, 2009, 10:51:27 am *
In questa giornata di lutto nazionale, vorrei esprimere il cordoglio, di tutto il consiglio direttivo della ns Associazione e la partecipazione al dolore, della famiglie colpite dal sisma, della notte del 6 Aprile  verificatosi nella Regione Abruzzo ed in particolare nella nostra provincia dell’Aquila.
La nostra base nautica sul lago e la sede della ns Associazione non hanno subito danni essendo entrambe abbastanza distanti dall’epicentro.
Questo terremoto ha fatto le sue vittime però in molti piccoli centri dell’Abruzzo, essendo l ‘Aquila una città universitaria, alcuni giovani hanno trovato una triste sorte e non il loro futuro in quella città sfortunata, un tempo ricca di edifici storici e presa sempre a modello di vita per tutti i giovani Abruzzesi.
Non mi dilungo oltre, invito tutti ad un attimo di preghiera o di silenzio, qualsiasi fosse il vostro modo di condividere un evento tragico come questo.
Invito tutti coloro che possono, a partecipare alla raccolta fondi utilizzando i riferimenti forniti  dalla Protezione Civile dalla Caritas dalla CRI e tutti gli Enti riconosciuti che hanno predisposto questa iniziativa.   

Associazione Italiana Canoa Canadese
 Il Presidente - Massimiliano Martinelli