In questa giornata di lutto nazionale, vorrei esprimere il cordoglio, di tutto il consiglio direttivo della ns Associazione e la partecipazione al dolore, della famiglie colpite dal sisma, della notte del 6 Aprile verificatosi nella Regione Abruzzo ed in particolare nella nostra provincia dell’Aquila.
La nostra base nautica sul lago e la sede della ns Associazione non hanno subito danni essendo entrambe abbastanza distanti dall’epicentro.
Questo terremoto ha fatto le sue vittime però in molti piccoli centri dell’Abruzzo, essendo l ‘Aquila una città universitaria, alcuni giovani hanno trovato una triste sorte e non il loro futuro in quella città sfortunata, un tempo ricca di edifici storici e presa sempre a modello di vita per tutti i giovani Abruzzesi.
Non mi dilungo oltre, invito tutti ad un attimo di preghiera o di silenzio, qualsiasi fosse il vostro modo di condividere un evento tragico come questo.
Invito tutti coloro che possono, a partecipare alla raccolta fondi utilizzando i riferimenti forniti dalla Protezione Civile dalla Caritas dalla CRI e tutti gli Enti riconosciuti che hanno predisposto questa iniziativa.
Associazione Italiana Canoa Canadese
Il Presidente - Massimiliano Martinelli