Autore Letto 5079 volte

Antonello Pontecorvo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 108
  • Boats aren't unstable. People are.
    • Trekking & Paddles - Agenzia per l'outdoor
Raduno nell'AMP di Punta Campanella: RINGRAZIAMENTI
* il: Settembre 08, 2009, 05:19:24 pm *
Conclusosi il Raduno nell'AMP di Punta Campanella.

Novità di quest'anno: nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito sua riuscita, il Comitato (Canottieri Penisola Sorrentina e Karama Yacht Club) può già invitare tutti all'edizione dell'anno prossimo:
il Raduno nell'AMP di Punta Campanella 2010 si farà (!!!) ancora nel primo we di settembre, in concomitanza dell'esclusiva apertura della ZONA A dello scoglio del Vervece per le celebrazioni dell'omonima Madonnina e, come quest'anno, nello scenario del Parco Marino, nell'ottica della sua promozione e salvaguardia.

E allora, ARRIVEDERCI all'anno prossimo e GRAZIE!

Grazie agli sponsor che hanno sopperita alla totale mancanza dei fondi ministeriali e regionali di analoghe manifestazioni degli anni passati!

Grazie,soprattutto. ai 50 convenuti da tutta Italia - e non solo! quest'anno 9 canoisti statunitensi hanno pagaiato con noi -, che hanno consumato kilometri di autostrada per raggiungerci, che si sono adeguati (nonostante la crisi) alla maggiorata quota di iscrizione, che hanno combattuto con noi contro le scarse risorse finanziarie, il cattivo tempo, e chissà ancora cos'altro!

Grazie alle Pagaie&Forchetta, che hanno, come sempre, danzato sui carboni ardenti per procurare sbarchi ed imbarchi, canoe e kayak da prestare a chi venendo da lontano non le aveva, affilato pagaie e forchette perché 'sto Raduno si facesse, e lo si facesse all'insegna della buona pagaiata e dell'ottima forchettata. Grazie, allora, a Nino, Lia, Giulia, Chiara, Linda, Tonino, Peppe, Giovanni, Gianna, Gianni, Carmela, Franco.

Grazie alla Direzione del Parco Marino che ci ha sostenuto.

Grazie a questo Sogno di Roccia, Sale ed Acqua che ci spinge a darci da fare perchè altri lo conoscano e lo vivano; grazie anche alla faccia ventosa e ruggente che ci ha mostrato quest'anno, perchè anche se non ha permesso a tutti di navigare, ha regalato a quelli che, nonostante tutto l'hanno fatto, nuove stimolanti emozioni:
"Io quanno 'o sento [...] quanno vatte 'a scugliera [...] e caparbio, mperruso, cucciuto, [...] nun è ca dico: <<'O mare fa paura>> ma dico: <<'O mare sta facenno 'o mare>>", 'O mare, E. De Filippo (Io quando lo sento che, caparbio, prepotente e cocciuto, sta battendo, picchiandola, sulla scogliera, non dico <<Il mare, oggi, fa paura!>> ma dico:<< Il mare sta facendo il mare!>>.

GRAZIE! 

MaurizioGuidaFICT

  • ****
  • Full Member
  • Post: 257
  • Guida Fluviale e Istruttore FICT - Guil
Re: Raduno nell'AMP di Punta Campanella: RINGRAZIAMENTI
* Risposta #1 il: Settembre 09, 2009, 01:00:04 pm *
Volevo ringraziare Antonello e il suo nutrito staff per essere riusciti a mantenere un'appuntamento che negli anni ha rappresentato un momento importante nella promozione della canoa da mare.
Ancor più importante la realizzazione di questa edizione che, sebbene rispetto al passato non ci siano stati interventi economici a sostegno della manifestazione, è stata resa possibile dalla tenacia e dalla passione dei ragazzi di trekking&paddles.
La penisola sorrentina e la sua costa, ricca di scorci naturalistici di grande bellezza e di espisodi storici e folkloristici, sapientemente raccontati da Antonello e dalle sue guide, ci è stata ancora una volta presentata nel migliore dei modi sia dal mare che da terra.
Chi conosce il territorio ed è già stato in questi siti sa delle grandi difficoltà che si incontrano nell'organizzare eventi di questa portata e che impegno hanno dovuto sostenere gli organizzatori di questa edizione 2009.
A presto in acqua, Maurizio

 

Antonello Pontecorvo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 108
  • Boats aren't unstable. People are.
    • Trekking & Paddles - Agenzia per l'outdoor
Re: Raduno nell'AMP di Punta Campanella: RINGRAZIAMENTI
* Risposta #2 il: Settembre 15, 2009, 08:51:19 pm *
Hola Pagaie,
Giovanni ha pubblicato sul sito www.pagaiaeforchetta.it le foto del RAduno scattate da Mariella:

http://www.pagaiaeforchetta.it/pg009.html

Grazie ad entrambi,

Antonello il Piddu

PS: A breve news ed info sul Raduno dei Briganti - III Memorial MArco D'Amato su www.pagaiaeforchetta.it e tpescursioni.it