CKI il forum della canoa italiana

Site Slogan

News:Pagaiare un modo elegante di fare buchi nell'acqua. La canoa come un'amica, se le dedichi tempo ti da grandi emozioni, se la trascuri ti punisce, resta sempre il problema di caricarla e scaricarla. Tratto da: massime e frasi celebri di Gigi Garioni.

Consiglio Kayak gonfiabili

(Letto 9980 volte)

Astra

• Jr. Member
  • **
  • *
Ciao a tutti sono nuova di questo forum..!!! Vorrei chiedere un parere a voi esperti su due Kayak della SEVYLOR gonfiabili.
L' anno scorso ho comprato un Kayac della Advanced Elements si chiamava dragonfly 2 era veramente bello e filava sull acqua che una meraviglia!!
Ma appena tirato su il primo giorno dal mare ,pulendolo, ho trovato tutta la parte posteriore (poppa) scucita.. e impossibile da riparare.Per farla breve non ho potuto pi utilizzarla!!!
Ora avevo adocchiato queste 2 una la POINTER  K2 sempere sevylor, l' altra la HUDSON triposto.
Ora mi chiedo quale sia la migliore per lunghe escursioni in mare?
Qualcuno l' ha mai provata?

Grazie mille in anticipo..

gabriella fabbri

• Md Member
Non conosco le due canoe gonfiabili che hai citato, ti rispondo per la mia diretta esperienza...
 io ne ho una a 2 posti comodi ( ci stavamo in 2pi 1 ) acquistata nel lontano 1998... ogni anno ha fatto tanto mare, gonfiata e sgonfiata in estate e riposta in inverno...mare con sabbia, rocce, sassi....al Conero conosce ogni spiaggetta dal Trave alle Due Sorelle.... poi Puglia, Sicilia e altro... mio figlio Federico l'ha usata anche per pesca alla traina... cosa potrei pretendere di pi? questo sar il suo dodicesimo anno in mare ....niente perdite o scuciture.... e a parte il colore che da rosso scarlatto diventato rosellino la canoa eccezionale.... dimenticavo.... una Gummotex modello Sunny con poggiaschiena bassi, io l'ho acquistata da Tutto Canoa a Milano....
buone pagaiate.... Gabri

Astra

• Jr. Member
  • **
  • *
Grazie per la risposta , ho capito qual su internet si trova ancora ma da me regnano le hudson come canoe gonfiabili..!!! Sono costretta a scegliere tra quelle del link .Come forma quale mi consigliate? i kayak sono quelli sulla destra..!!
http://www.sevylor-kayakclub.com/index-it.html