CKI il forum della canoa italiana

Spazio Kayak Marino e lacustre => Materiali - KMare => Topic aperto da: Astra - Maggio 07, 2009, 03:02:43 pm

Titolo: Consiglio Kayak gonfiabili
Inserito da: Astra - Maggio 07, 2009, 03:02:43 pm
Ciao a tutti sono nuova di questo forum..!!! Vorrei chiedere un parere a voi esperti su due Kayak della SEVYLOR gonfiabili.
L' anno scorso ho comprato un Kayac della Advanced Elements si chiamava dragonfly 2 era veramente bello e filava sull acqua che una meraviglia!!
Ma appena tirato su il primo giorno dal mare ,pulendolo, ho trovato tutta la parte posteriore (poppa) scucita.. e impossibile da riparare.Per farla breve non ho potuto più utilizzarla!!!
Ora avevo adocchiato queste 2 una è la POINTER  K2 sempere sevylor, l' altra è la HUDSON triposto.
Ora mi chiedo quale sia la migliore per lunghe escursioni in mare?
Qualcuno l' ha mai provata?

Grazie mille in anticipo..
Titolo: Re: Consiglio Kayak gonfiabili
Inserito da: gabriella fabbri - Maggio 08, 2009, 09:51:42 pm
Non conosco le due canoe gonfiabili che hai citato, ti rispondo per la mia diretta esperienza...
 io ne ho una a 2 posti comodi ( ci stavamo in 2più 1 ) acquistata nel lontano 1998... ogni anno ha fatto tanto mare, gonfiata e sgonfiata in estate e riposta in inverno...mare con sabbia, rocce, sassi....al Conero conosce ogni spiaggetta dal Trave alle Due Sorelle.... poi Puglia, Sicilia e altro... mio figlio Federico l'ha usata anche per pesca alla traina... cosa potrei pretendere di più? questo sarà il suo dodicesimo anno in mare ....niente perdite o scuciture.... e a parte il colore che da rosso scarlatto è diventato rosellino la canoa è eccezionale.... dimenticavo....è una Gummotex modello Sunny con poggiaschiena bassi, io l'ho acquistata da Tutto Canoa a Milano....
buone pagaiate.... Gabri
Titolo: Re: Consiglio Kayak gonfiabili
Inserito da: Astra - Maggio 11, 2009, 03:01:49 pm
Grazie per la risposta , ho capito qual è su internet si trova ancora ma da me regnano le hudson come canoe gonfiabili..!!! Sono costretta a scegliere tra quelle del link .Come forma quale mi consigliate? i kayak sono quelli sulla destra..!!
http://www.sevylor-kayakclub.com/index-it.html