Spazio Federazioni > Discussioni FICK
Siamo stati bravi nello slalom?
Skillo:
Ma voi che ne pensate?
Le nostre tre barche da slalom potevamo fare meglio o è già tanto quello che hanno fatto?
Non voglio fare polemiche, ormai è tardi, vorrei solo sapere che ne pensate voi.
Un saluto a tutti.
Skillo
cecco:
Sicuramente gli atleti sono stati bravi mentre l'apparato federale dimostra le solite carenze, ho scritto chiedendo filmati e riprese dello slalom, nessuno si è degnato di una risposta, troppo in alto per filare un modesto spettatore. Vedo in continuazione su questo forum filmati di varie uscite dei nostri amici canoisti amatoriali, niente sugli degli appuntamenti ufficiali tipo le olimpiadi, peccato, il successo ed i finanziamenti evidentemente corrompono. Questo è quello che penso della federazione, non certo degli atleti a cui vanno i miei complimenti ed auguri.
Maurice:
Ciao
Che dire, certo che se seguiti meglio si poteva ottenere qualche medaglia, sicuramente alla portata delle tre barche, ora a giochi fatti ci si accontenta del fatto che sono state raggiunte tre finali. Trattandosi di "Olimpiade" senza nulla togliere al commissario tecnico federale, forse valeva la pena di portare un tecnico specifico per la canadese, si è preferito pagare qualche debituccio elettorale e di conseguenza portare qualcuno in viaggio premio ! Penso che Pechino sia stata una grande occasione persa, si sono anteposti gli interessi politici agli interessi degli atleti, gli equipaggi erano tutti di valore assoluto, capisco la debacle di uno, ma di tutti ? Signori dirigenti federali, cosa non ha funzionato ? In attesa di una risposta, che sicuramente non ci sarà ....... saluto tutti gli appassionati di questo sport.
Maurizio
Johnny Lazzarotto:
Ciao Cecco, non entro nel merito della discussione sull'essere stati bravi o meno all'Olimpiade. Ti rispondo invece per quanto riguarda i filmati dei ragazzi. Al sito www.teamintel.it curato dal tecnico Fabrizio Didonè con la collaborazione più o meno costante di alcuni ragazzi della nazionale e del sottoscritto, trovi tutti i filmati dell'Olimpiade e trovi anche i filmati delle prove di coppa del mondo, degli europei e quant'altro. Di tanto in tanto il link a questo sito è apparso anche nel sito ufficiale della federazione, www.federcanoa.it. Spero che questa risposta venga incontro, almeno in parte, alle tue richieste. E complimenti ai gestori di questo forum; è anche grazie a critiche costruttive come spesso leggiamo qui che si può crescere.
Johnny Lazzarotto
Addetto Stampa FICK
--- Citazione da: cecco - Agosto 30, 2008, 08:30:10 pm ---Sicuramente gli atleti sono stati bravi mentre l'apparato federale dimostra le solite carenze, ho scritto chiedendo filmati e riprese dello slalom, nessuno si è degnato di una risposta, troppo in alto per filare un modesto spettatore. Vedo in continuazione su questo forum filmati di varie uscite dei nostri amici canoisti amatoriali, niente sugli degli appuntamenti ufficiali tipo le olimpiadi, peccato, il successo ed i finanziamenti evidentemente corrompono. Questo è quello che penso della federazione, non certo degli atleti a cui vanno i miei complimenti ed auguri.
--- Termina citazione ---
maqroll:
In merito alla nota di Lazzarotto faccio presente agli interessati e ai gestori del sito (http://www.teamintel.it) che molti filmati non risultano più accessibili (segnalazione "We're sorry, this video is no longer available"). In particolare questo è riscontrabile in parte anche per i filmati delle recenti olimpiadi.
Sempre per chi gestisce il sito osservo che forse anche la possibilità di scaricare i filmati potrebbe essere un aspetto da considerare per quegli appassionati/atleti che volessero rivedere il filamto senza necessariamente disporre di una connessione web.
Saluti.
--- Citazione da: JL - Settembre 02, 2008, 11:42:20 am ---Ciao Cecco, non entro nel merito della discussione sull'essere stati bravi o meno all'Olimpiade. Ti rispondo invece per quanto riguarda i filmati dei ragazzi. Al sito www.teamintel.it curato dal tecnico Fabrizio Didonè con la collaborazione più o meno costante di alcuni ragazzi della nazionale e del sottoscritto, trovi tutti i filmati dell'Olimpiade e trovi anche i filmati delle prove di coppa del mondo, degli europei e quant'altro. Di tanto in tanto il link a questo sito è apparso anche nel sito ufficiale della federazione, www.federcanoa.it. Spero che questa risposta venga incontro, almeno in parte, alle tue richieste. E complimenti ai gestori di questo forum; è anche grazie a critiche costruttive come spesso leggiamo qui che si può crescere.
Johnny Lazzarotto
Addetto Stampa FICK
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa