* il: Luglio 12, 2008, 04:36:22 pm *
Leggendo qua è la sul forum e sul sito , ho notato (o non ho trovato) che non menzionate mai Lo stupendo Google Earth, ma generalmente solo google map,L'ultima versione scaricabile gratuitamente
http://earth.google.it/download-earth.htmlpermette di vedere ad esempio le vallate il corso dei fiumi in 3d grazie alla morfologia del terreno,
inoltre grande e
ultima novita è che son state aggiunte foto a 360 gradi ogni 20 metri su moltissime strade in tutta la Francia, ad esempio possiamo guardare la strada che costeggia la DURANCE per seguire il corso perlomeno vicino alla strada, e ci son foto anche a ovest del piemonte ad esempo sullo Stura.. sicuramente si espandera
inoltre basta mettere un segna posto e condividerlo cosi in un attimo si viene portati nel luogo salvato, come
il file che ho allegato,
1 click e si puo vedere il paese di Moiola con vista erea texturizzata sul 3d, e le foto a 360° che con un doppio click possiamo vedere il posto come se ci trovassimo li..
in pi si vede altitudine , misurare distanze fare percorsi ..e tant'altro ..Davvero Utile, da avere sul proprio pc
IP logged
Cerca di svuotare la mente, sii senza sagoma, informe come l'acqua. L'acqua può scorrere. L'acqua può danneggiare. Metti l'acqua in una tazzina, diventerà quella tazzina; metti l'acqua in una bottiglia, diventerà quella bottiglia; L'acqua sembra debole ma può danneggiare le rocce!
Bruce Lee