Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

inizio...

<< < (3/3)

gabriella fabbri:
Vai Greg!   :)Quella della canoa è una gran bella famiglia!!   non ti far scoraggiare dai bagni e dalla fatica... ma sentita la stazza non credo...perchè non ne approfitti del raduno in Francia sulla Durance, è una specie di autostrada, quanto di meglio per iniziare... noi ci saremo in tanti dal 2 al 9 agosto...più o meno...  divertimento assicurato.
Ciao Gabri   

Greg:
Grazie Gabri,

la fatica ed i "calci nel sedere" non mi spaventano, faccio enduro...

Di solito i primi giorni di agosto sono a far fuoristrada in Jeep, ma non si sa mai, intrigante la Durance... esiste un sito di riferimento del raduno o qualche report delle precedenti edizioni, per farsi un'idea ed avere qualche informazione in più?

Grazie, ciao ciao,

Greg

Flavio di CKI:

--- Citazione da: Greg - Giugno 22, 2008, 08:21:09 am --- intrigante la Durance... esiste un sito di riferimento del raduno o qualche report delle precedenti edizioni, per farsi un'idea ed avere qualche informazione in più?

Greg

--- Termina citazione ---

Ecco le immagini:
http://www.pbase.com/pagaia/durance_valle

ciao

luca cccb:
ciao Greg,sicuramente la canoa ti ruberà il cuore come ha fatto con tutti noi.
Appena ne hai la possibilità vieni a trovarci sul Vara,è un fiume molto bello ed è perfetto per i principianti,i canoisti "de zena" lo conoscono sicuramente.... a presto.  ;)

Greg:
Grazie Luca, non mancherò...

intanto stasera ho la quarta lezione... il mare piatto è una gran rottura, ma mi rendo conto che se non apprendo le basi in questa situazione, col cavolo che posso pensare di andar per torrenti... comunque il nostro bravo istruttore riesce sempre a farci fare esercizi divertenti, pertanto stringo i denti e tra ancora un migliaio di lezioni vi raggiungo in fiume, se avete voglia di aspettare un paracarro che si farà mille bagni in 100 metri!
 ;D
Grazie ancora, ciao ciao,

Greg

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa