Autore Letto 10 volte

ANTHONY S

• Md Member
  • ...
GUMOTEX FRAMURA /AURION/ SEAWAVE
* il: Settembre 14, 2026, 10:22:21 pm *
Buonasera a tutti, sto valutando l'acquisto di un kayak gonfiabile con l'intenzione di portarlo con me quando mi sposto dalla mia attuale dimora. Il kayak dovrei usarlo in mare per uscite veloci.  La mia idea era quella di utilizzare qualcosa che abbia il ponte coperto o con possibilità di copertura. Per questo sto acquisendo un po' di informazioni sul FRAMURA e sul recente AURION.
L'AURION sembra sia l'evoluzione del FRAMURA ed è anche abbastanza dispendioso anche se dal punto di vista estetico lo trovo indubbiamente interessante. Tecnicamente penso sia maggiormente stabile. Inoltre ho letto che il materiale dropstich sia piu' difficile da riparare in confronto alla costruzione classica delle camere d'aria. Valuto anche il seawave ma penso sia troppo largo e lungo. Mi spiace aver appreso che le cerniere del FRAMURA non sono a tenuta stagna , comunque io lo utilizzerei in modo tranquillo.
Qualcuno puo' darmi qualche informazione/parere sui modelli citati? Avrei optato anche per il nuovo swing ma il tubolare nero non mi aggrada.
Grazie anticipatamente.